tweak fotocamera da inserire nello slide

buon anno a tutti,qualcuno si ricorda come si chiama il tweak che inserisce il simbolo della fotocamera nello slide x avere più velocemente la fotocamera a portata di click?grazie

C’era camera lock ma non è più presente! Non conosco alternative (e non credo ci siano)

Sent from my iPhone using Tapatalk

non servono alternative, con iOS5 è una funzione nativa, basta fare doppio clic sul tasto home quando si è in lockscreen

Se non leggo male però lui ha la 4.2.1 :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ahh ho capito ora non è un conflitto con qualche applicazione ma è una funzione nativa,grazie

Vado ora ad sggiornare,ieri ho fatto il jb 5.0.1

Ah ok! Mi ha tratto in inganno quello :slight_smile: allora è come ben dice swarro

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusami,aggiornato ora

Ma va figurati! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

sisi doppio click sul bottone home e poi compare di fianco allo slide

Certo che sta…basta che scarichi Springtomize 2 compatibilissimo con iOS 5 e vai sotto lockscreen…qui puoi modificare tante cose…mettere i secondi nell’orologio della lockscreen…il bottone sempre presente della fotocamera, cambiare il nome dello slide…ma non solo questo…con springtomize 2 puoi modificare tantissimi altre cose…se hai problemi chiedi pure…unico difetto se usi IntrlliScreenX e attivi la funzione su springtomize 2 per vedere il bottone della fotocamera sempre presente va in conflitto e quindi ti riavvia il cell quando vuole lui :frowning:
Spero di averti aiutato
Questa soluzione e per eliminare il fastidioso metodo nativo…cioè qua che devi cliccare 3 volte il bottone nome per avere il tasto fotocamera presente sulla lockscreen
Ciao e buon anno

Ma se con iOS 5 c’è nativo :slight_smile: :slight_smile:
Comunque sei sicuro che crei conflitto? Ho intelliscreenX ma non ho spring e pensavo di metterlo…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si lo so che è nativo…ma senza fare doppio click ogni volta con Springtomize 2 puoi avere l’icona fotocamera sempre attiva nella lockscreen…per quanto riguarda IntelliScreenX, io l’ho provato…prova anke tu forse aggiornando IntelliScreenX hanno risolto…fammi sapere…

No ma quello ce l’ho mi manca spring :wink: tu da dove
Li hai presi? Che se entrano in conflitto non mi conviene acquistare :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

IntelliScreenX lo comprato direttamente :frowning: e sono + ke felicissimo
Springtomize 2 comprato dalla repo di BigBoss…xo IntelliScreenX l’hanno aggiornato fino alla 1.2.5 se non erro quindi può essere che hanno risolto non saprei…che dici riprovo…??

Protesti :slight_smile: senno contatta
Gli sviluppatori magari ti posson aiutare meglio :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Dai allora mo’ riprovo e ti, vi faccio sapere…

Piccolo OT…comporta problemi cancellare i temi di SBSetting quelli di default…??Adesso sto usando un tema installato da me…

Boh non credo :smiley: ma non occupano comunque memoria o almeno non molto :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

@hanamichi rieccomi dopo aver testato…purtroppo è come ti dicevo…ho rimesso la funzione di Springtomize 2 per avere l’icona della fotocamera sempre attiva e quindi sempre in primo piano nella lockscreen ma purtroppo, come temevo, va in conflitto con IntelliScreenX e quindi questo conflitto porta il cell al riavvio automatico…
Conclusione ti sconsiglio ti attivare l’opzione :frowning:

Peccato, mi spiace per te :frowning:

Sent from my iPhone using Tapatalk