Tweak disabilitati dopo reboot

Ciao ragazzi,
ho effettuato il JB di iPhone 6 e sono incorso nel problema del boot loop a causa del codice di sblocco, e fin qui vedo che sono in buona compagnia. :rolleyes:

Ho però riscontrato un altro fastidioso problema, per cui dopo il riavvio, ovviamente con codice e touchID disabilitati, i tweak “compatibili” installati risultavano totalmente disabilitati, per capirci, Activator, CCHide e simili funzionano benone dopo l’installazione e relativo respring, ma si disabilitano dopo il reboot, ed è necessario un ulteriore respring per attivarli (peraltro non trovo modo di effettuare respring se non collegandolo al PC e andando in SSH).

A qualcuno è capitata la stessa cosa?

Il respring avviene anche cambiando la lingua. Prova se funziona.
A me comunque è capitato solo il bootloop continuo dopo il riavvio, e ho deciso di aspettare un update più stabile

Ok ma faccio prima a collegarlo al pc e dare: “killall -9 backboardd SpringBoard” :wink:
Per ora comunque ho ripristinato e lasciato senza jailbreak, in attesa di un tool stabile che mi permetta di usare touchid e codice. Peraltro stavo leggendo su iDownloadblog che non sono il solo ad aver avuto questo problema dei tweak disabilitati che sembra sia dovuto al substrate.

Io ho aggiornato ieri sera, tutto perfetto. La soluzione al codice è stata trovata da un ragazzino di meno 20 anni, e funziona alla grande. I tweak non si disabilitano più… L’unica pecca, quando scarico tweak come iCleaner Pro o iFile (Che necessitano dell’icona sulla springboard), per farli apparire, devo riavviare. Pero’ funziona tutto alla grande

Eh, ma puoi dare maggiori info? Come hai risolto il problema del codice?
Poi in che senso hai aggiornato? Pangu?

EDIT: Trovato:

rimosso

Adesso rieffettuo il JB e lo provo :wink:

è vietato postare link esterni comunque…

link rimosso come da regolamento. Capitanoultimo, la prossima volta cortesemente segnala grazie :wink:

Scusate, volevo essere di aiuto agli altri.
In ogni caso confermo che tutto funziona perfettamente anche con password e touchid abilitati. Ottimo!