tweak blocco dati internet

Ciao a tutti,

Qualcuno saprebbe dirmi se esiste un tweak per bloccare la connessione dati delle applicazioni che si collegano ad internet da sole?
Premetto ho moltissime applicazioni, non mi collego molto ad internet gsm, mi collego quasi sempre in wifi e nonostante questo consumo sempre tutto il traffico dati (500Mb) di un mese in pochi gg.
Ho gia provveduto a disattivare notifiche/facetime ma non è cambiato di molto.
grazie

Se non hai necessità di avere la connessione dati attiva, secondo me fai prima a disattivarla dalle impostazioni e riattivarla quando ti serve.

si lo sto facendo già da qualche gg, ed è un pò scomodo, pensavo se esisteva un tweak che ti dava la possibilià di bloccare tutte le app tranne quelle che decidi di lasciare libere tipo whatsapp

Purtroppo credo che non esista il tweak che chiedi, peró se ritieni scomodo entrare sempre nelle impostazioni per attivare/ disattivare la connessione, potresti utilizzare il tweak “sbsetting” in maniera tale da disattivare/ attivare la connessione con un semplice clic :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Forse dico una cavolata, anzi è molto probabile… Non esiste un tweak che si integra con “restrizioni” nativo di iPhone?
Spero di essermi fatto capire, intendo dire restrizioni che sta dentro a generale delle impostazioni per capirci

Sent from my iPhone using Tapatalk