Salve ragazzi, una domanda: Acquistanto il cavo audio/video, posso visualizzare il contenuto multimediale del mio iPhone su un normale televisore???
Grazie
grazie, ma qual’è la differenza tra:
Cavo composito AV Apple:
&
Cavo AV component Apple:
Probabilmente il secondo ha la possibilità di collegare anche esclusivamente i due connettori RCA ad una fonte AUX in modo da ascoltare solo la musica??
Se non ricordo male il primo serve per un normale televisore, il secondo se hai televisori in alta risoluzione…
non credo, non c’è nessuno connettore per HD, i primi tre sono RGB e gli altri due RCA…mah!!!![]()
cambai solo il tipo di ingresso ne l tv il primo è come se fosse una normale presa scart metti il televisore du av l’altro invece è in component un altro tipo di ingresso tv con piu funzioni
però quanto cavolo costa stò cacchio di cavo: 49€!!!
Il primo è un normale cavo che trasforma l’uscita in RCA per le TV normali.
Il cavo component è un cavo per collegamenti in HD senza usare un cavo HD.
Fidati, è così
eh infatti lo sapevo che era una roba del genere…
49€ ??? e’ un po’ tantino :o
é apple…che ci volete fare :rolleyes:.
Va bhe, c’è anche da dire che i cavi component sono cavi High Definition in tutto e per tutto, per cui costano di più dei soliti connettori RCA.
FATTO!, originale APPLE su E-bay direttamente da Londra, 30,5€!!!
Almeno ho risparmiato 20€ (sempre se arriva) he he !!
Vi farò sapere come funziona sul nostro 3G e se i connettori sono HD o meno.
Cmq, dal Web, sembra invece che i primi tre connettori, sono i classici rosso, bianco e giallo che vanno alla scart per intenderci, mentre gli altri due (B/N), sono un’uscita ausiliaria audio da collegare eventualmente a Hi-Fi e/o H.T.
Ho acquistato il cavo, i primi tre connettori sono video RCB, gli altri due sono un’uscita ausiliaria RC audio da collegare a qualsiasi impianto stereo, DS o altro.
C’è solo un problema, sia che imposti i settaggi dell’iphone come PAL che come NTSC si vede in bianco e nero.
Qualcuno saprebbe aiutarmi???
Grazie
Non so se la domanda sia pertinente o meno ma il mio dubbio e’:
Acquistando questo benedetto cavo, su Applestore dice che possiamo vedere ricopio per intero
“Collegate iPod al televisore con un cavo AV component Apple, chiamate i vostri amici e godetevi video o presentazioni a diapositive su grande schermo. Inoltre, potete collegare il cavo AV component al vostro stereo o agli altoparlanti per vivere un’esperienza sonora davvero straordinaria.”
Da quanto ho capito io possiamo visulaizzare foto presntazioni video etc..
ma se io volessi vedere una applicazione???
Se io volessi giocare a Linerider si vedrebbe sul televisore o sto sparando una infinita di stupidagini???
Grazie
Niente applicazioni!!
Ciao
sei riuscito a risolvere il problema del bianco e nero??
no sono 49 $!!!
Immagginavo che non si potessero vedere le applicazioni sarebbe davvero stato bello utilizzare il televisore ed interagire iphone ma va be…sicuramente in futuro qualcosa sara fatta…
Allora che faccio ho un buono di 39 euro (che guarda caso corrisponde alla cifra del connettore) da mediaworld e non so se acqustarlo perche luso del cavo e’ molto limitato
butto li una domanda…e se io volessi utilizzare i cavi nel senso opposto sopra citato…cioè vedere quello che sta trasmettendo la tv sullo schermo dell’iphone.
Non pensate male…vorrei utilizzare l’iphone come schermo per una retrocamera/telecamera montata su un auto. (tale microcamera ha connettori rc)