ahahah una cippa, scrivi come le galline quando vengono spennate…
L’ho scaricata 3 gg fa se non ricordo male, ho fatto un giretto su il meglio di mediaset(uno a caso tra i canali free), dopo un minuto due il video si inchioda e dice di riprovare…sky e premium a pagamento.
una curiosità…
ma chi ha abbonamenti all inclusive come zero 6 7 8 abbonamento???
Io ho Zero 6 cosa ti serve sapere
Ciao
Non dovrebbe essere tutto all inclusive???
mi dispiace ma non è così per l’iphone, per TUTTI gli altri telefoni se hai anche il minimo abbonamento…
se hai l’iphone…
devi sborsare soldi su soldi ogni settimana…
Ok… Peccato ho zero8 e pago anche la tv se voglio vederla… Pazienza!
si anche se c’è a dire che l’ho scoperto dopo aver girato per circa 1 ora sul sito della h3g, che di certo non è chiara a tal proposito…
ti dicono solo, ah tra le altre cose c’è in esclusiva l’app della 3 per vedere la tv…è l’unica compagnia…
ma va***** l’ultima volta che sono andato al centro tre quello che mi ha venduto il tel me lo volevo mangiare…
A me va: i canali gratuiti si vedono tutti anche se le immagini sono un pò sgranate…Per tale motivo di certo non butterò via i soldi per abbonarmi a canali a pagamento dato che le immagini non sono delle migliori…
A me funzionano molto bene anche in movimento in auto oppure collegandolo al proiettore. I canali premium non funzionano gratuitamente perchè sono gratuiti solo in caso di visione tramite DVB-H e non in streaming come per iphone.
Salve a tutti amici ho un problema poseggo un iphone marcato vodafone ho gia’ scaricato l’applicazione della tvdigitale3 da itunes inserito una usim3 lanciando l’applicazione nello zapping mi da solo pochi canali (la3live, la3cinema la3,best of mediaset,sky meteo24,cartoon network,fxmobile,sky uno,foxone,skysport24,skytg24,)non mi da la possibilita’ di comprare ho vedre skycalcio,skycinema,boing,titti i canali mediaset premium compresi i canali calcio x comprare una singola partita, ho chiamato assistenza 3, assistenza apple, negozio 3 nessuno nsa dirmi niente aiutatemi a capire. Ultima scocciatura si puo’ vedere(collegare )il mio iphone per vedere la tv3 sul mio computer portatile se si puo’ come? Grazie amici
Quindi confermate che con lo Zero 6 Top la tv si iPhone si paga???
Yes a parte due o tre stupidaggini che sono incluse e poi si
vede da cani
Ciao
Thanks;)