Tutto sull'evento Apple !!!

Apple ha annunciato ufficialmente l?evento del 9 Settembre: arriva l?iPhone 6 - iPhone Italia Blog

Ragazzi dite la vostra! Cosa ne pensate ci sarà l’attesissimo Iwatch?!! Secondo voi quanto potrebbe costare e quanto spendereste per averne uno? Quali caratteristiche dovrebbe avere per essere subito vostro?

“Wish we could say more“
“vorremmo poter dire di più”
Cosa avranno in serbo per noi?.. :wink:

Un +1 senza dubbio :smiley:

Speriamo sia almeno in italiano… ( :lol: )

Secondo me sto iwatch non esce…se ne parla da troppo e ci sono sempre state troppe poche info.

Io spero profondamente, cosa impossibile, che invece l’iPhone 6 non sia come quello dei rumor.

Hanno fatto vedere mockup abbastanza preoccupanti…

Ahahah… :frowning:

:lol:

Cosa aspettarci da questo evento?
Sicuramente l’iPhone 6 nelle forme che abbiamo potuto vedere dai mockup, e forse anche l’iWatch :slight_smile:
Molti dubbi però rimangono su come sarà questo misterioso indossabile di Apple :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tutto sull’evento Apple !!!

Sicuramente l’iPhone 6 sarà l’oggetto principale ma forse qualcosa in più ci sarà, io molto probabilmente passo, un pò per via delle dimensioni (se saranno quelle) un pò perché l’iPhone 5 mi piace davvero tantissimo e poi va ancora una bomba :smile: più che altro non vedo l’ora di poter aggiornare ad iOS8 :+1: e comunque si effettivamente anche io spero non sia quello delle immagini in rete e mockup visti fino ad ora :scream::scream::scream:

Invece avete da consigliare qualche modo per vedere la diretta streaming dell’evento? Anche in inglese ovviamente, grazie.

dovrebbe essere possibile tramite un link apple che permette la visione in streaming tramite dispositivi apple

dovrebbe essere questo Apple Events - Apple ma ovviamente non è ancora aggiornato.

Quoto con te. Devo dirti che con il 5S tutto sommato mi trovo ancora molto bene. E non è escluso che prenda un HTC One M8 o LG G3 se il 6 non sarà alla pari di questi due.

Ma poi si sa, abbandonare l’ecosistema Apple (se ci sei dentro da anni) è quasi impossibile…

Per l’evento non vedo l’ora! E sicuramente ci saranno 2-3 dispositivi. Due iPhone e un dispositivo indossabile.

Grazie mille Klara :wink:

Di niente :wink:

Io mi trovo benissimo sia a livello di schermo che di maneggevolezza, quindi a me i 4 pollici van benissimo, terrò il 5 sicuramente che con iOS8 sarà ancora migliore, per quanto riguarda l’evento secondo me ci sarà 1 solo iPhone 6 da 4,7 e forse un dispositivo indossabile, non credo al doppio iPhone, e poi non dimentichiamoci anche l’incognita iPhone 5C, non si sa cosa ne faranno se “aggiorneranno” l’hardware in qualche modo :smirk:

Beh ma i rumors e voci “ufficiose” della versione da 5.5" ormai sono tante. Non penso che Apple si limiti ad un solo terminale da 4.7" (darebbe un enorme vantaggio alla concorrenza senza un Phablet in listino). Quindi credo proprio ci saranno 2 iPhone il 9 settembre !

Inutile dirlo, ma non vedo l’ora arrivi quel giorno…

9.9.2014 ? ore 18.00: segui la presentazione dell?iPhone 6 su iPhoneItalia! - iPhone Italia Blog

up doveroso per tutti

La presentazione dell?iPhone 6 sarà trasmessa in live streaming da Apple! - iPhone Italia Blog

Ci siamo :smile: mancano meno di 16 ore :heart_eyes: