Ragazzi dite la vostra! Cosa ne pensate ci sarà l’attesissimo Iwatch?!! Secondo voi quanto potrebbe costare e quanto spendereste per averne uno? Quali caratteristiche dovrebbe avere per essere subito vostro?
“Wish we could say more“
“vorremmo poter dire di più”
Cosa avranno in serbo per noi?..
Cosa aspettarci da questo evento?
Sicuramente l’iPhone 6 nelle forme che abbiamo potuto vedere dai mockup, e forse anche l’iWatch
Molti dubbi però rimangono su come sarà questo misterioso indossabile di Apple
Sicuramente l’iPhone 6 sarà l’oggetto principale ma forse qualcosa in più ci sarà, io molto probabilmente passo, un pò per via delle dimensioni (se saranno quelle) un pò perché l’iPhone 5 mi piace davvero tantissimo e poi va ancora una bomba più che altro non vedo l’ora di poter aggiornare ad iOS8 e comunque si effettivamente anche io spero non sia quello delle immagini in rete e mockup visti fino ad ora
Quoto con te. Devo dirti che con il 5S tutto sommato mi trovo ancora molto bene. E non è escluso che prenda un HTC One M8 o LG G3 se il 6 non sarà alla pari di questi due.
Ma poi si sa, abbandonare l’ecosistema Apple (se ci sei dentro da anni) è quasi impossibile…
Per l’evento non vedo l’ora! E sicuramente ci saranno 2-3 dispositivi. Due iPhone e un dispositivo indossabile.
Io mi trovo benissimo sia a livello di schermo che di maneggevolezza, quindi a me i 4 pollici van benissimo, terrò il 5 sicuramente che con iOS8 sarà ancora migliore, per quanto riguarda l’evento secondo me ci sarà 1 solo iPhone 6 da 4,7 e forse un dispositivo indossabile, non credo al doppio iPhone, e poi non dimentichiamoci anche l’incognita iPhone 5C, non si sa cosa ne faranno se “aggiorneranno” l’hardware in qualche modo
Beh ma i rumors e voci “ufficiose” della versione da 5.5" ormai sono tante. Non penso che Apple si limiti ad un solo terminale da 4.7" (darebbe un enorme vantaggio alla concorrenza senza un Phablet in listino). Quindi credo proprio ci saranno 2 iPhone il 9 settembre !
Inutile dirlo, ma non vedo l’ora arrivi quel giorno…