Tutto su Tapatalk: diamoci una mano!

Tapatalk supporta più gestori, il nostro forum è gestito con vbulletin, bisognerebbe capire se altri forum con lo stessa piattaforma hanno problemi analoghi.

Ciao a tutti!!
io utilizzo tapatalk per Gamesvillage e Iphoneitalia. Questo problema pero’ si verifica solo su questo forum… E’ anche abbastanza snervante perchè mi rimanda all’App Store anche 3 volte in un minuto…

La migliore admin di sempre, già ti adoro ahahhahaaahahaahaa mica bisogna vergognarsi! “Perché tu vali!”

Inviato dal mio

che esagerato :slight_smile:

Tapatalk aggiornamento 30 dicembre 2014

Se può servire io con tapatalk seguo tre forum, 60% CMaxClubItalia, 30% iPhoneItalia e 10% nonsoloSmartphone e su nessuno ho i vostri problemi di banner…

Inviato da iPhone 6 con Tapatalk

Tapatalk aggiornamento 30 dicembre 2014

Magari appare a campione boh… Chissà se hanno risposto agli admin…non sono problemi di banner, è proprio una schermata che viene al posto dell’app…

Inviato dal mio

work in progress :wink:

Io frequento con grande assiduità il forum Cmaxclubitalia e fino ad oggi il problema si è presentato solo con questo forum. Anch’io ritengo che tutto dipenda da tapatalk e dal suo ultimo aggiornamento.

Inviato dal mio iPhone 6 con Tapatalk

Speriamo bene[emoji6]

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

a me ogni tanto reinvia ad app store con tutti e 4 i siti che seguo, esiste qualcosa di simile a tapa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come app mobile? No, credo sia l’unica tapatalk nel suo genere ahimè…

Altrimenti dovresti autenticarti e leggere i vari blog da Safari e/o Chrome (ecc…) su iOS. Scomodissimo però…

oggi addirittura crasha in continuazione. Vabbe attenderemo aggiornamento. Si da safari è una menata.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se può essere utile, crasha sempre quando pigio il triangolino a fianco iphoneitalia forum che dovrebbe portare a tutte le sezioni del forum, e facendo tale azione crasha su tutti i forum che seguo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

i messaggi multipli sono VIETATI… sei iscritto da più di 5 anni… dovresti saperlo!!!

da safari non è una menata, anzi, è molto più semplice… il forum è nato per safari ed è stato successivamente adattato, tramite plugin, a tapatalk.

già! dovevo modificare il primo chiedo venia. … nn seguo solo iphoneitalia per altri forum nn è come dici tu, altrimenti nn userei tapa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

comunque sia ragazzi, a quanto pare il problema inizia a farsi vivo anche in altri forum…dico bene?da qui è sempre più probabile che sia un fastidio causato proprio dall’ app

a me il reinvio ad app store o siti … e crash lo fa su tutti i forum che seguo, preciso che tapa l’ho pagato quindi nn ho banner che pigio per sbaglio, quindi dal mio punto di vista è un problema dell’ultimo agg di tapa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si anche io lo avevo pagato…forse per questo non presento alcun problema,e forse per questo non lo presentano anche altri utenti…

da capire se tutti coloro che lo presentano, lo hanno preso nella sua versione gratuita

io come dicevo l’ho acquistato per nn aver banner, e come dicevo ho problemi, cmq quardando le recensioni su app store con l’ultimo agg sembra che il problema sia molto diffuso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo avevo comprato anche io ai tempi, prima che diventasse free per tutti.
Mai avuto crash, il banner adult mi è comparso solo una volta.

Sent from my iPhone using Tapatalk

A me tapatalk non sta dando nessun problema, se non qualche reindirizzamento verso AppStore. L’ultima volta mi ha reindirizzato a Blablacar. Bah…