Tutto compreso 1500 e iPhone 5s

Salve ragazzi.
Devo porvi molte domande perché voglio acquistare l’iPhone 5s con questo pacchetto.
25 euro al mese di offerta(1500 minuti + 1500 messaggi + 1 gb) che userebbe mia madre ed io userei il cellulare(iPhone 5s 16 gb) che in più ha una rata di 10€ al mese…quindi in tutto 35
Ora volevo chiedervi:
Mi hanno detto al centro Tim che è necessaria la carta di credito e, non avendo mai effettuato un acquisto di questo genere ho molti dubbi:

1. Con la carta di credito come si effettua il pagamento? Cioè io pensavo di fare la ricarica da 35 euro al mese sul numero sul quale faccio l’offerta ma in questo caso pagando con carta di credito come li do i 35 al mese? Nemmeno i miei hanno mai fatto acquisti del genere con carta di credito(perdonate l’ignoranza)
  2. Sono 35 effettivi o c’è qualche altro costo come ad esempio tassa per il telefono e vari interessi da parte della “banca” con il quale ho la carta di credito? Sono o non sono 35 euro effettivi al mese?
  3. Volevo proprio chiedervi se la banca si tiene qualche interesse quindi non sono 35 effettivi al mese,bensì come nel caso di un finanziamento o prestito tengono conto degli interessi.

Grazie in anticipo a chi risponderà,mi servirebbe con urgenza qualche informazione.

ciao,c’era anche questa discussione aperta http://www.iphoneitalia.com/forum/tariffe-e-operatori-iphone-5s/128171-offerta-tim-tutto-compreso-1500-a.html
scrivi lì,e vedi se magari c’è qualche delucidazione in merito i tuoi dubbi :wink:

grazie :wink:

chiudo