Tutto ciò che c'è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

Diciamo che è un po’ impallato e pieno… la dimensione id altro, è circa un gb, e questa 7.0.4 è la 6.3 che è diventata 7 da backup… quindi vorrei spazzare tutto e care un fw pulito… possibilmente con JB…

@ klara
certo che mio hai già risposto, maari mi avrebbe potuto rispondere qualcuno che è nella medesima situazione e cosnigliarmi…
grazie per la risposta comunque.

ma non è questione di dare consigli…la risposta è solo quella. :wink:

Ciao a tutti!
Ho installato il JB Pangu v1.0 sul mio iPhone 4S all’inizio, adesso ho visto il nuovo update, è consigliabile o no rifarlo?
Perchè ho un piccolo bug e non riesco a chiudere tutte le app contemporaneamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao, sicuramente un update dovrebbe correggere dei bug e portare migliorie…cosa sai di questo aggiornamento?come lo si effettua?

trovato da me:

Change log

1.1.0

1. Add English support.

2. Optimize the file size.

3. Fix the boot loop bug.

4. Using new info leak bug instead of @i0n1c’s

5. Add online self verification

scaricabile dal sito ufficiale di Pangu

Ma con questa nuova versione di Pangu c’è sempre bisogno di installare il tweak “complete ppsync remover” per ripristinare la sincronizzazione delle app con itunes ed eliminare il codice riguardante il software dannoso o non c’è bisogno?

a quanto pare il software dannoso è stato rimosso completamente dal principio

comunque rimuovo il nome dello store :wink:

Più che altro per far una bella figura nei confronti di chi vuole fare il jailbreak, dato che lo sviluppatore di Pangu e quello del software dannoso sono la stessa persona asd

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.0)

Mmm ok, grazie!

Ciao ragazzi,

il jb con pangu vale anche per i terminali stranieri?

grazie mille!

Si certo :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.0)

immagino quindi sblocchi anche la parte telefonica?

Dipende di quali dispositivi.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

è un iphone 4 inglese

no,non esiste alcun tweak per sbloccare ne 4, ne successivi

il fatto che possano fare il jb non comprende necessariamente la possibilità dell unlock.

come diciamo ogni giorno,da anni…NON acquistate dispositivi sim lock stranieri senza avere certezza di poterli utilizzare.

l’ unica cosa che potete fare è contattare l’ operatore originale e richiedere lo sblocco definitivo

non ho acquistato nulla, me lo sono ritrovato… volevo capire come fare, ed eventualmente sbloccarlo…

so che era inglese, ma non so di che compagnia…

puoi contattare apple e tramite l’ imei od il seriale vedere con quale compagnia è bloccato :wink:

perfetto. in ogni caso al momento non si può sbloccare la parte telefonica nemmeno con pangu corretto?

esattamente…dipende dai tweak per lo sblocco,non dal jb in se :wink:

ah ok… a parte il fatto che non riesco nemmeno ad accere al menù perchè da itunes mi chiede una sim che non ho… ergo per il momento non è utilizzabile in alcun modo…

eh no…purtroppo no

il massimo che puoi fare è ricordare di avere qualche shsh salvato di ios 6 in modo da creare un custom firmware per almeno attivarlo…ma per l’ unlock niente da fare