Diciamo che è un po’ impallato e pieno… la dimensione id altro, è circa un gb, e questa 7.0.4 è la 6.3 che è diventata 7 da backup… quindi vorrei spazzare tutto e care un fw pulito… possibilmente con JB…
@ klara
certo che mio hai già risposto, maari mi avrebbe potuto rispondere qualcuno che è nella medesima situazione e cosnigliarmi…
grazie per la risposta comunque.
Ciao a tutti!
Ho installato il JB Pangu v1.0 sul mio iPhone 4S all’inizio, adesso ho visto il nuovo update, è consigliabile o no rifarlo?
Perchè ho un piccolo bug e non riesco a chiudere tutte le app contemporaneamente
Ma con questa nuova versione di Pangu c’è sempre bisogno di installare il tweak “complete ppsync remover” per ripristinare la sincronizzazione delle app con itunes ed eliminare il codice riguardante il software dannoso o non c’è bisogno?
Più che altro per far una bella figura nei confronti di chi vuole fare il jailbreak, dato che lo sviluppatore di Pangu e quello del software dannoso sono la stessa persona asd
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.0)
ah ok… a parte il fatto che non riesco nemmeno ad accere al menù perchè da itunes mi chiede una sim che non ho… ergo per il momento non è utilizzabile in alcun modo…
il massimo che puoi fare è ricordare di avere qualche shsh salvato di ios 6 in modo da creare un custom firmware per almeno attivarlo…ma per l’ unlock niente da fare