Se vuoi provare,prova…mal che vada ripristini
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke
Se vuoi provare,prova…mal che vada ripristini
Facile a dirsi! Perderei il jailbreak poi! Comunque aspetto qualche giorno e vediamo i primi feedback dei “coraggiosi”
bene!
Per adesso leggendo in giro,non ci sono stati problemi causati da questo jailbreak comunque
Confermo, quanto detto da Klara. Di problemi non ce ne sono, (parlo di iOs 7.1.1 JB su iPhone 5S) anche se ancora molti Tweak non sono compatibili, però a livello di stabilità sembra Perfetto per ora…
Adesso proverò ad installare qualche Tweak, e poi farò sapere se ci sono ulteriori novità!
Grazie Marco,facci sapere nell apposito topic che abbiamo uppato un paio di orette fa
Quello dei Tweak compatibili con iOs 7 Giusto?
si
Esatto,grazie aakuss
Attendiamo! comunque penso che lo farò tra qualche giorno
Non sei l’unico ad essere diffidente però il tuo commento è decisamente fuori luogo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si infatti…modifico…
mi raccomando matty anche se il senso era giocoso o non era quello “cattivo” è sempre meglio evitare
A quali tweak ti riferisci ? Anche io ho fatto il JB sul 5S (iOS 7.1.1) e ho installato quasi tutti i tweak che avevo in precedenza.
Tutto va a perfezione devo dire !
ottimo Luis, puoi postare i tuoi tweak nel topic dove se ne parla? grazie
grazie AakusS
che commento infelice… fortunatamente la Mod ha rimosso… agli occhi di qualcuno, poteva anche passare per razzismo…
Ma dai ragazzi… Ci ho messo pure la risata. Vabbè va!
infatti ho scritto “agli occhi di qualcuno”… noi abbiamo inteso il senso, ma non tutti la pensano e ragionano come te o come noi…
Va bene
Allora ho provato il jb sul mio iPhone 5 ovviamente iOS 711 e per adesso non ho notato niente di particolare. Alcuni tweaks come già detto nel topic di riferimento non funzionano . Unico bug per ora sta nell’app google ricerca se voglio copiare e selezionare a mano delle frasi si “bomba” . E poi c’è la durata della batteria che come al solito con il jb scende parecchio…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk