Ma elimina tutte le app?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma elimina tutte le app?
?
cioè?
Nulla domanda stupida scusa . Pensavo che eliminasse tutte le app a fare il jb invece non l’ha mai fatto
eseguire il jailbreak non ha nulla a che vedere con i dati
Il jailbreak di iOS 7.1.1 a primo impatto sembra essere stabile, ma bisogna fare mta attenzione in fase di installazione, visto che il tool pangu, implementa alcune app terze molto pericolose per l’utente visto che non si conosce la
Provenienza! Nella schermata del tool c’è la possibilità di installare solo cydia, eliminando la spunta che consente di installare queste pericolose app…
seguite la guida,così come viene descritta nel link sopra e non ci saranno problemi di alcun tipo
Installato tutto ok speriamo bene via
Tienici informati
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk pro
Scusate la domanda forse sono ot ma i Tweak per iOS 7.0 sono compatibili con ios711??
Non tutti,fate attenzione
In caso utilizzate il topic dei tweak per parlarne
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke
Ok allora non saprei cosa installare
Chi eseguirà il jailbreak magari ci farà sapere Nell apposito topic
Io non riesco a capire perché il firmware deve essere installato Con iTunes e non ota
Inviato dal mio IPhone 4S 8GB White
Io,leggendo le varie opinioni,non farò mai il jb al
mio iPhone
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
@salv9 qualcosa crea incompatibilità,unico motivo logico
@alfonso grazie al cielo,si vive benissimo anche senza
aggiornato il topic http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-cydia-e-installer/130263-tweak-compatibili-con-ios-7-a-78.html#post1033368 con i nuovi tweak compatibili con il nuovo jb in ultima pagina
Ragazzi, si sa se gli Evaders rilasceranno un loro jailbreak per iOS 7.1.1 o se dovremo “accontentarci” di questo? Inoltre, orientativamente si può prevedere l’ uscita di iOS 7.1.2? Vorrei aspettare un pò ad aggiornate a 7.1.1 ma poi vorrei poter fare il JB. grazie!
Non si sa nulla, l’unico hacker che ha più volte millantato di essere in possesso del jb non ha dato notizie certe
Mmm vorrei aggiornare ad iOS 7.1.1 visto che pare sia stato ottimizzato per il 4S rispetto al 7.0.4 ma sto JB non mi convince
Nessuno ti obbliga, eventualmente, a rifare il jb
Personalmente (iPhone 4 - 7.1.1) mi trovo alla grande con il 7.1.1 (quindi suppongo che col 4s vada ancora meglio!!).
Per quanto riguarda il jb, io l’ho sempre fatto e per ora (a parte piccola gesture) non mi manca affatto
Vedi tu.
Lo so ma io vorrei rifarlo! activator è comodissimo!