Permettete una curiosità… ma a giorni dovrebbe uscire un nuovo aggiornamento per iPhone 4 crackato?
Tutto ciò che c’è da sapere su iOS 6/6.0.1/6.x [ Jailbreak - Unlock - News ]
Non capisco cosa tu voglia intendere
Il mio amico che doveva aggiornarmi l’iphone 4 americano già sbloccato, perché attualmente mi permette di fare poche cose data la versione alquanto bassa (4.0.2), mi ha detto di aspettare qualche giorno che esce il nuovo aggiornamento. Spero di essere stato chiaro… Grazie in anticipo
Non deve uscire nessun aggiornamento e ancora il jailbreak untethered per iOS 6 (ultimo fw disponibile) sembra abbastanza lontano.
Se vuoi aggiornare il tuo iPhone straniero ad una versione piu’ nuova di iOS ti consiglio di inserire iOS 5.1.1 o iOS 5.0.1,se hai i relativi shsh
Se non sai di cosa stiamo parlando leggi qui:
Effettua anche delle ricerche per conto tuo sul forum
Sono tutti argomenti STRA-trattati
salve, ho provato ad aggiornare un iphone 4 al 6.0.1 però l’installazione non è andata a buon fine e il telefono è rimasto con lo schermo nero come se fosse in dfu mode però non è in dfu mode e quindi non riesco a fare alcun ripristino…
qualcuno sa aiutarmi?
grazie
e italiano o straniero
Inviato dal mio iPad usando tapatalk
Devi essere piu’ dettagliato,iTunes ti ha restituito qualche errore?
Quale?
Scusate come si fanno le domande?
Ne hai appena fatta una
Provato tutto ma senza successo…ho l’Iphone sfortunato?
Avete qualche altro suggerimento??
Vi ringrazio ancora
Dopo aver inserito iOS 5.1.1 esegui il jailbreak tramite redsn0w per uscire dalla schermata di attivazione e sbloccare il dispositivo.
Altro aggiornamento sulla situazione jailbreak untethered per iPhone 5 e iOS 6
Planetbeing: sono in possesso del jailbreak untethered per iPhone 5 e iOS 6.0.2 - iPhone Italia Blog
A quanto pare c’è chi già lo ha e molto probabilmente lo rilascerà dopo l’uscita di iOS 6.1
Ti ringrazio.
Carico IOS5.1.1 con Itunes, poi con redsn0w vado su jeilbreak giusto?
Mi da errore 3194 in ITunes
Aggiornamento, continuo qui dall’altra discussione chiusa con il Mod Marco : http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs/113413-straniero-4-1-5-1-1-seguito-tutte-guide-ma-non-va.html
ho effettuato i passi della guida suggerita, ma itunes mi dà Errore 11 . che provare ora?
Hai già inserito iOS 5.1.1 con il downgrade -.-
Devi solo eseguire il jailbreak adesso
Ma io avevo su il 4.3.3, e non ho gli shsh del 5.1.1
Forse mi sono perso qualcosa
ciao scusa ma non so dove scrivere provo qui, un amico ha aggiornato il suo iphone 3gs americano, alla 6.0.1 con baseband 06.15.00 ho effettuato tutti i passaggi da te descritti anche su questa discussione http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs/112431-iphone-americano-baseband-06-05-00-nessun-servizio-4.html ma proprio non ne vuole sapere rimane fisso in cerco… e non mi sblocca la parte telefonica hai qualche suggerimento??
Hai provato a rimontare la baseband dell’iPad tramite redsn0w?
Raga sento dire che con l’aggiornamento 6.0.2 per iphone 5 si ha un drastico calo della batteria…io ho il 6.0.1 ed ho paura di aggiornare perchè adesso la batteria mi dura molto…per chi ha scaricato il 6.0.2 che consigli date?? di scaricarlo o aspettare il prossimo?? grazie…