Tutto ciò che c'è da sapere su iOS 6/6.0.1/6.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

Tutto ciò che c’è da sapere su iOS 6/6.0.1/6.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

Allora il jailbreak non e’ andato a buon fine
Che build hai inserito all’inizio?
Rispondi alla domanda che ti ho fatto prima

non è la 208?

io tutti i passaggi ke ho fatto li ho fatti con il fw 5.0.1, creato il custom fw sempre con quello e adesso l’ultimo passaggio quello per il jailbreak l’ho fatto inserendo il fw 5.1.1. build 9B208

Per quale motivo scusa xD
Se hai inserito iOS 5.0.1 adesso in redsn0w devi inserire iOS 5.0.1 originale
iOS 5.1.1 non c’entra assolutamente nulla se hai ripristinato iOS 5.0.1 nel tuo iPhone
Sono 2 fw completamente diversi
Per questo ti si bloccava tutto

ho capito ma tu mi hai detto di inserire 5.1.1…va bene dai, provo a jailbrekkare con 5.0.1

Avrò scritto sbagliato,tratto questi argomenti dalle 30 alle 40 volte al giorno
Se hai inserito iOS 5.0.1 perché hai quelli come shsh devi poi fare il jailbreak a quel firmware che hai inserito nell’iphone,non ad un altro :wink:

ok fatto la procedura di jailbreak ,ho inserito la sim tolto il pin e mi da nessun servizio…sn fermo alla configurazione dell’iPhone

installa ultrasnow da cydia e riavvia anche più volte

Inviato dal mio iPad usando tapatalk

Un attimo,vai in impostazioni-generali-info e riportami cosa trovi scritto in firmware modem

03.10.01… cydia è presente

Ok hai finito perché il tuo e’ un iPhone 4 non un 3GS
Quella baseband non può essere attivata

cosa significa hai finito?? ma nonostante io abbia messo la sim mi da NESSUN SERVIZIO!!!

è ovvio che ti da nessun servizio. La parte telefonca dell’iphone 4 non puoi sbloccarla in nessuna maniera…

e cm faccio a telefonare?

Per telefonare o cambi telefono o cambi telefono xD

ripeto: l’iphone 4 straniero non può essere sbloccato in nessuna maniera, ma potrai solo usarlo come iPodTouch.

Lo hai attivato senza SIM originale straniera per la parte telefonica non puoi fare nulla.
Questo e’ lo svantaggio di avere iPhone 4 stranieri.
C’è un motivo se costano meno

ma scusami un’attimo il mio amico lo utilizzava in tutto e per tutto il telefono…

Avrà un’altra baseband o avrà usato un metodo illegale che noi in questo forum non trattiamo e non ci interessa

Ripeto : non puoi attivare la parte telefonica,in nessun modo.

no forse nn hai capito mi sarò spiegato male, l’iphone ke ho appena aggoiornato e jailbrekkato è del mio amico, e lui lo utilizzava in tutte le sue funzioni…ora perkè nn riesco a telefonare? non mi hai mica fatto preservare la baseband?

La baseband l’hai preservata perché hai ripristinato il custom firmware,a me o che ti non abbia prima ripristinato per conti tuo tramite iTunes.