Tutto ciò che c'è da sapere su iOS 6/6.0.1/6.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

Strano,prova con absinthe 2.0.4

Scaricato di nuovo l’ultima versione di Redsn0w e JB fatto senza nessun problema… :smiley:
Con absinthe cosa cambia?

GRAZIE ancora!!! :stuck_out_tongue:

Nulla,e’ la stessa cosa solo che evitavi di mettere in DFU mode
Prego :wink:

uito

Ho seguito alla lettera il 1° post; risultato errore 11 (ripetuto in + prove).
Ho lanciato redsnow per fissare l’errore con il seguente risultato:‘Unrecogniozed build. Fingerprint: c0…’
Nell’ultimo tentativo, prima di partire con la procedura, ho eliminato la stringa dal file hosts '74.208.10.249 gs.apple.com
'. Stesso risultato.
Magari è sfuggito, o forse non conta niente, non so, ma volevo ricordare che della versione 6 che ho tentato di installare non mi viene evidenziato nulla sull’iphone, se non l’accesso alla wifi (riconosciuta) e al tentativo di ATTIVAZIONE mai riuscito. Grazie a tutti

Dopo aver creato il custom fw di iOS 5.1.1 (con la relativa attivazione e jailbreak) metti in DFU (non powned DFU perché ancora redsn0w non e’ compatibile con iOS 6),poi entra in Tinyumbrella,clicca su “start tss” e solo dopo ripristina il custom con iTunes

sempre errore 11

Usa Ireb r5 o prova con un altro pc
Non esiste altro

Grazie a Billy89 della conferma e chiedo scusa per il linguaggio non avevo intenzione di offendere la sensibilità di nessuno pertanto d’ora in poi scriverò con la massima attenzione all’ortografia quanto al contenuto.

A qualcuno capita che si scarichi la posta nonostante sia impostata su manuale?
Prima mi capitava se entravo nell’apple store ora invece ogni tanto mentre lo sto usando me la scarica nonostante non lo domandi

si, se aprivo safari o apple store si :slight_smile:

Scusate se rompo

ma si ha idea di quanto possa passare prima di poter ripristina iOS 5.1.1 venendo da iOS 5.1.1 su iPhone 4S ?

Lo chiedo semplicemente perchè ho iOS che da i numeri e credo che piu’ di tanto non potrò andare avanti, quindi poi mi toccherà mettere dentro iOS 6.

grazie

intanto hai salvato gli shsh di ios 5.1.1?

Si si, li ho da Luglio, appena acquistato li ho salvati, sono rimasto freg**ato con iphone 4 e non ci casco più :slight_smile:

L’anno scorso a settembre mi salvò il mito BILLIE :wub:

benissimo, dovrai solamente attendere il rilascio di un nuovo redsnow ce consenta di effettuare il downgrade da IOS 6 al 5.1.1 :slight_smile:
Segui il blog per tenerti aggiornato :slight_smile:

E lo so, mi chiedevo se secondo la vs esperienza potete azzardare una tempistica, giorni, settimane o mesi.

Come ti dicevo ho IOS che sta facendo grossi capricci… tanto per cambiare ha iniziato nel momento giusto :cursing:

mi dispiace ma ancora non si sa nulla.
Gli hacker sono al lavoro, ma ancora nulla :slight_smile:

Grazie Marco

spero che regga…

Prego :wink:

Tra qualche settimana dovrebbe essere tutto pronto :wink:

Grazie Billie.