Tutto ciò che c'è da sapere su iOS 6/6.0.1/6.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

Hai fatto bene a non riprendere il backup,solo in questo modo puoi testare a fondo il nuovo fw
Facci sapere come ti troverai in futuro :wink:

E’ incredibile, facci sapere se riscontri veramente questa cosa o se per ora è solo un’impressione. Sarebbe interessante…

c’è un modo per ripristinarlo come nuovo in modo da renderlo magari più rapido ma senza perdere i contatti ?

Si,puoi salvare solo i contatti tramite iCloud e riprendere solo quelli dopo il ripristino

Ragazzi,

mi scuso anticipatamente se sono questioni come vedo già trattate… però premetto di aver letto un sul forum, ma che per paura di sbagliare vorrei una risposta diretta…

Allora, partiamo:

Ieri con il mio iPhone 4 jb con ios 5.1.1 dopo un’aggiornamento di un tweat mi chiede di riavviare il dispositivo… fatto ciò il mio Iphone è rimasto sull’icona della mela e da li non è più partito…

Provando a ripristinare con iTunes il 5.1.1 senza un’esito positivo dandomi un sacco di errori (3194, 1602, 11…etc.) ho dovuto mettere ios 6.

Ora posso tornare indietro al 5.1.1 per poi riprovare a fare il jb?

Premetto che durante il blocco del cell ho installato TinyUmbrella v 6.00.01 e penso di aver salvato i file shsh I.jpg

La domanda è questa siccome sò che per tornare indietro ci vogliono questi file, se io uso i file shsh di quando il mio iPhone non voleva in nessun modo partire…cercando di reinstallare ios 5.1.1 mi ridarà lo stesso errore nel risprisitino?

GRAZIE !!

Buona giornata!

grazie

Prego :wink:

Dalla foto che hai allegato non sono presenti nessun shsh
Hai cliccate su “save shsh”?

mmmmm… mi sà di no… :crying:

Vabbè, aspetterò il jb x ios 6…

Mi consigli di salvare ora i file shsh x un futuro downgrade?

Devo cliccare su START TSS SERVER e poi SAVE SHSH?

No,devi cliccare solo su “save shsh”
Fallo adesso e vedi cosa ti compare
Fammi sapere :wink:

I.jpg

:smiley:

Ora con questi, non ho problemi a rimettere il 5.1.1 nonostante i vari errori di prima? :wink:

Salve, vedo che si sta parlando di downgrade da ios 6 aversioni precedenti e approfitto per proporvi la mia questione:

Io ho un ipod touch 4g ios 5.0.1 jailbroken con shsh salvato su iSHSHit e avendo dovuto ripristinare il pc non lo posso più sincronizzare senza ripristinare l’idevice.
Vorrei ripristinarlo per poterlo sincronizzare di nuovo ma in tal caso installerei ios 6 sul dispositivo dunque volevo sapere se posso fare tranquillamente il downgrade alla 5.0.1 come dicono quì(Come eseguire il downgrade da iOS 6 ad iOS 5.1.1 – Guida - iPhone Italia Blog) e se devo avere qualche accorgimento, quali passagtgi dovrei fare prima di ripristinare l’ipod?
Mi serve ios6 jailbroken(tethered) per eseguire il procedimento?

Fatemi sapere e scusate se sono un po’ paranoico ma preferisco non fare ****ate.
Grazie in anticipo per le risposte XD

edita per favore il tuo post…siamo in un forum pubblico ed è preferibile utilizzare un linguaggio pulito :wink: grazie

Perfetto,adesso hai gli shsh :slight_smile:

Usa il metodo per il downgrade che trovi scritto nel primo post di questa discussione :wink:

Si,puoi
Per prima cosa devi recuperare gli shsh di iOS 5.0.1 con tinyumbrella,esattamente come ha fatto l’utente sopra di te (basta scaricare tinyumbrella,collegare l’iPhone e,dato che in passato hai salvato gli shsh con iSHSHit,premere su “save shsh”),tu naturalmente dovrai fare tutto con iOS 5.0.1 e non con iOS 5.1.1
Dopo dovrai seguire anche tu la guida presente nel primo post di questa discussione.

Quale dei 2 shsh devo prendere?
Non incapperò nell’errori elencati in precedenza?? :smiley:

Posso usare questo metodo x il downgrade? Come eseguire il downgrade da iOS 6 ad iOS 5.1.1 - Guida - iPhone Italia

Devi usare il primo in tinyumbrella
La guida e’ uguale a quella che ho scritto io,puoi usare quella che vuoi

L’unica cosa,usa iOS 5.1.1 build 206 (scarica quella e non la 208 perché esistono entrambe e tu hai gli shsh della 206)

Ok, tutto a posto… sono riuscito a tornare al 5.1.1 senza problemi, ora stò rispristinando da backup :smiley:

Grazie Billie89! :cool:

Adesso posso effettuare di nuovo il jb?

Perfetto,ovviamente,usa sempre l’ultima versione di redsn0w
Prego :wink:

Ho provato con lo stesso Redsnow (0914b2) con cui ho fatto il downgrade, ma non me lo ha fatto… Cioè, il cell si e riavviato ma cydia non era installato…