Tutto ciò che c'è da sapere su iOS 6/6.0.1/6.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

Non avevo mai fatto caso al “multi cita”, hai ragione e grazie per la spiegazione. :slight_smile:

Non sò se è un caso, ma sul mio 3 gs ho trovato un rallentamento un pochino evidente del telefono, magari gli risulta un pò pesante far girare iOS 6? Addirittura, questo succede raramente però, quando effettuo chiamate si blocca su una schermata nera, anche se la chiamata la effettua, come non riuscisse a caricare la schermata della chiamata in corso…

io ho un 4s e ho visto anche io la schermata nera…stavo guardando un video e ho ricevuto una chiamata, ho risposto e dopo aver riattaccato schermo nero (c’era solo la barra in alto)…ho premuto il tasto in alto (blocca schermo) ed è tornato come prima.

iOs 6 deve maturare!! :wink:

A meno che non è solo questione di caratteristiche hardware, ovvero che con hardware più prestanti questi problemi non si hanno…

Problema con i panorami…vi spiego: prima ho aperto DMD ed è crashata appena ho iniziato a scattare la foto panoramica (questo per due volte)…apro la fotocamera di iOS, metto modalità panorama e crasha anche quella…invece con le foto normali nessun problema…
Mah…ero così abituato a non vedere crash sul 5.1.1!!!

Chiedo: anche a voi capita che il client nativo delle email vi faccia impazzire? Io ho gmail configurata ma riesco a leggere le email solo quando vuole lui

Sent from my iPhone using Tapatalk

Cioè? Spiegati meglio

Buongiorno maga.
Ho installato iOS 6 ed ho configurato gmail come account email. Quando mi arriva una email me la notifica ma per entrare imposta in arrivo devo sudare le famose sette camicie :slight_smile:

Addirittura maga XD ma dai!!! Troppo gentile…

Se ti riferisci al fatto che “posta in arrivo” rimane in perenne caricamento,succede anche a
Me con le mie caselle mail…anche questo mi Sa che è uno dei tanti problemini di iOS

Esattamente :slight_smile:

Per la cronaca, io con gmail non ho alcun problema con iOS6… boh, meglio così. :slight_smile:

Ottimo , beato te

Con le mail non ho ancora provato…speriamo si comporti bene…

Sarà una coincidenza ma ho attivato l’email di iCloud e sembra tutto risolto.
( mi riferisco al problema email segnalato stamattina)

Raga ormai iOS 6 è uscito da una settimana, Siri va e non va. Ancora server intasati? Ho qualche dubbio…

Quoto. Siri sta dando spesso problemi. Se davvero si trattasse dei server non oso pensare cosa accadrà tra qualche giorno quando lo utilizzeranno anche quelli che compreranno iPhone5.
Proprio ieri x due volte mentre ero in macchina e volevo utilizzarlo per non usare le mani non funzionava.
Così serve a poco. Se ci si deve solo giocherellare e ogni tanto non va ok, ma se quando serve è out è una rottura.

Consideriamo che un articolo riportava che Apple aveva registrato oltre 100 milioni di utenti che avevano aggiornato i propri iPhone a iOS6…tralasciamo la maggioranza che non ha il 4S quindi non ha Siri… ma qualche milionata in più di connessioni ci saranno sicuramente. Anche se è ovvio che Apple doveva prevedere questa impennata presumo che tutto dipendi dalla congestione dei server. Passerà qualche giorno e finita l’euforia della novità tornerà a funzionare. Certo… questo week-end ci sarà un altra impennata per la distribuzione dell’ iPhone5…

Si e appunto oltre agli utenti del 4s ci saranno pure quelli del 5… e non sarà questione di una settimana perchè le persone ad utilizzare ios6 con Siri raddoppieranno almeno.

Ciao a tutti,
ho un iPhone 4S 16 Gb no JB, ieri sera mi sono deciso ed ho fatto l’aggiornamento ad iOS6, sono molto soddisfatto del nuovo iOS!!!
L’unico problema che ho riscontrato, per il momento, è con WA…come tutti non mi vede le immagini dei profili e ho notato che a volte fa fatica ad inviare le immagini, la prima volta da errore poi riprovo e la invia…speriamo in un aggiornamento dell’APP in tempi brevi…
Per il resto, SIRI in italiano è fantastico, anzi fantastica dato che ha la voce femminile, ottima cosa la possibilità di aggiornare lo stato di facebook e inviare tweet dal centro notifiche…
devo ancora provare la funzione “non disturbare” che proveò nei prossimi giorni…

e siamo a 3