Da oggi il mio iphone 3GS non va’ 
pulsante HOME non funziona piu’
se provo a rispondere ad una telefonata sembra che il microfono non funzioni
se uso il vivavoce funziona
non squilla la suoneria
non si ricarica
itunes non lo vede collegato
quale puo’ essere il problema?
tutti questi guasti insieme?
0_o
che ios hai?
come si sono presentati questi problemi?all improvviso?hai il jb?
no jb, aggiornato qualche settimana fa’ a iOS 6
non capisco per che tutti questi problemi da questa mattina
la scheda sim funziona su un’altro telefono
vedi se mettendolo in dfu te lo riconosce
anche io nel mio 3gs ho avuto pesanti problemi con ios 6
ho gia’ provato a fare il reset HOME piu’ tasto in alto a sinistra, ma nulla cambia
il tasto in alto a sinistra funziona
invio sms ok
posso fare telefonate ma nessuno mi sente perche il mic sembra muto !
non uppare.
ho la guida al dfu in firma,leggila e prova ad effettuare un ripristino del dispositivo mettendo l iphone in dfu. fammi sapere
non va in dfu mode, mi compare lo schermo che la batteria e’ scarica 
e come hai detto,se lo metti in carica non va giusto? hai provato gia a tenerlo in carica per un po?
si si l’ho lasciato un bel po’ in carica usando cavi diversi e caricatori diversi ma sembra che non carica 
ma e’ possibile tutti questi guasti tutti insieme da questa mattina? diverse settimane dopo iOS upgrade andava benissimo
accidenti…è un bel casino…a questo punto rimane solo l’assistenza apple
in effetti tutti questi guasti insieme così all improvviso anomali…e che si tratti di un problema software,anche se ho voluto provare a farti tentare,mi sa non è…
devi contattare l’ assistenza…è l’unica
ma dici che per forza mi devo rivolgere all’assitenza apple? conosci iriparo.com ? sono bravi ?
ho anche paura di passare ad un iphone 5 leggo tanti problemi, con la vernice, flash viola controluce, etc etc sono dei problemi hardware in questa prima serie meglio aspettare per l’iphone 5 credo