TurboSim O Stealth?Dove quanto e come?

Ciao Raga,

Ho un iphone USA 2.2.1 simlocked ke vorrei poter usare con diverse sim prepagate. A quanto pare nn c’è altra maniera di farlo…

Ho dato un’okkiata in rete e sembra ke per la maggiore si preferisca la turbosim alla stealth…ke ne pensate?

il prezzo è ancora sui 70 euro o ho trovato post vekki?i thread ke leggevo erano ancora del 2007, possibile ke ora sia la stessa cosa?

solo altre 2 domande, si trova solo su ebay?e conoscete un link con il procedimento da svolgere?
please
grazie mille!

Domande troppo difficili o troppo stupide x essere risposte ???
:confused1::confused1::confused1:

Io la turbosim l’ho pagata 10 euro … si trova tranquillamente su ebay, ma ha la contro indicazione che molto spesso perde il segnale spostandosi da un punto ad un altro dicendoti “sim non istallata” ecc. quindi ogni volta mi tocca spegnere e riaccendere se non si riprende da sola. Ma ancora niente per sbloccare la situazione??? :blink:

Comunque con il firmware 3.0 probabilmente si potrà rifare il sim unlock del 3g…basta leggere l’articolo sul dev team in home

direi ottimo :D:o

Grazie!Allora aspetto un altro paio di giorni e poi lo aggiornerò al 3.0, spero di riuscire a fare il sim unlock, se no mi tokkerà rivolgermi a voi di nuovo…
Darò cmq prima un’okkiata al dev team blog
Grazie ancora e alla prox