Truffa o no?

Ciao ragazzi sono nuovo :slight_smile: volevo chiedervi una cosa, ho trovato questo annuncio. nella foto si vede benissimo lo scontrino, però voglio essere sicuro che non sia una di quelle truffe in cui, lui lo compra in abbonamento e ,senza finirlo di pagare, lo vende a me così mi ritroverei l iphone bloccato dopo 6 mesi. Secondo voi è una truffa? Se incontro il venditore, leggendo sullo scontrino, come posso capire se l iphone è stato comprato con abbonamento o no?

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalitĂ  avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:
inoltre i link esterni sono vietati.
Rimuovo.

va bene scusa, ancora non leggo il regolamento :slight_smile: comunque tu sapresti aiutarmi?

male non leggere il regolamento :wink:

infatti il titolo ancora non va bene, deve essere un mini riassunto del tuo problema.
non ti fidare di prezzi troppo bassi,
contatta il venditore e chiedi rassicurazioni
altro non puoi fare.

va bene grazie :slight_smile:

Prego :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

dallo scontrino comunque non si può capire se un dispositivo è stato preso in abbonamento o meno…risulta l’ intera cifra pagata

dice di averlo preso all ipercoop, io vorrei prenderlo e solo che non voglio correre il rischio di ritrovermelo bloccato

Puoi chiedere all’Ipercoop se alla data dello scontrino vendevano iPhone anche tramite finanziamenti… potresti già avere una risposta che più o meno ti farà capire potenzialmente se l’acquisto è da considerarsi sicuro oppure non tanto…