Ho ritrovato il mio iPhone 4 con trova iPhone. Lo avevo bloccato e avviato il tracciamento per il quale mi era stato richiesto d’inserire un codice di 4 cifre.
Ora non riesco più ad eliminare questo codice che mi viene richiesto ogni volta che accendo il telefono e quando si spegne in automatico. Cosa posso fare?
Puoi provare a ripristinare il telefono
Sent from my iPhone using Tapatalk
nn credo eliminerà quel codice… quello è il blocco dell’iphone da parte delle autorità competenti… dovresti andare da loro oppure chiamare apple ed informarti… perchè credo kie con un ripristino nn si risolva…
PS: sennò scusate, nn credete ke chiunque avrebbe potuto ripristinarlo??? (posso anche sbagliarmi)
Hai ragione essendo bloccato iTunes gli darebbe l errore.si l unica cosa che puo fare e mettersi in contatto con la Apple
con apple oppure potrebbe andare dove ha fatto la denuncia di smarrimento/furto!!
Certo
Ho ripristinato il telefono ed è successo che ora devo inserire la PW del telefono anziché quella di Find my iPhone ma sempre nelle 4 caselle di iCloud. E questo ogni volta che vi accedo anche dopo che si spegne col blocco automatico
Ho ripristinato il telefono ed è successo che ora devo inserire la PW del telefono anziché quella di Find my iPhone ma sempre nelle 4 caselle di iCloud. E questo ogni volta che vi accedo anche dopo che si spegne col blocco automatico
Devi rivolgerti alla Apple
scusa… ma il codice lo hai inserito tu… com’è che nn te lo ricordi?
Il codice lo ricordo perfettamente, non riesco però a toglierlo dal telefono
se avevi fatto denuncia agli organi competenti, devi rivolgerti a loro dicendo ke lo hai ritrovato oppure come ha detto Klara devi rivolgerti alla apple!!
Ciao. Provato a disattivare il servizio find my iPhone?
Per essere chiarissimo: il codice che “Trova iPhone” richiede al momento dell’avvio del tracciamento continua a convivere nel telefono con la password che io usavo abitualmente. Devo cioè ogni volta che lo accendo digitare entrambi i codici. Quando invece è acceso devo, ogni volta che esce dal “Blocco automatico”, digitare il codice inserito in “Trova iPhone”.
Sono andato su iCloud più volte e ogni volta che tocco in “dispositivi” l’iPhone mi porta alla mappa in cui ha rintracciato il telefono che ora è ovviamente casa mia.
Ho cercato nel blog di Apple dove trovo tutte le indicazioni per rintracciare il dispositivo ma nessuna per cosa e come fare dopo che lo si è ritrovato.
Ho provato senza successo. Tutto rimane come prima.
Ho provato senza successo. Tutto rimane come prima.
Provato ad andare su impostazioni—generali? Alla voce blocco con codice… Ti risulta attivo? Se si disattivalo, e vedi se funge!
Per essere chiarissimo: il codice che “Trova iPhone” richiede al momento dell’avvio del tracciamento continua a convivere nel telefono con la password che io usavo abitualmente. Devo cioè ogni volta che lo accendo digitare entrambi i codici. Quando invece è acceso devo, ogni volta che esce dal “Blocco automatico”, digitare il codice inserito in “Trova iPhone”.
Sono andato su iCloud più volte e ogni volta che tocco in “dispositivi” l’iPhone mi porta alla mappa in cui ha rintracciato il telefono che ora è ovviamente casa mia.
Ho cercato nel blog di Apple dove trovo tutte le indicazioni per rintracciare il dispositivo ma nessuna per cosa e come fare dopo che lo si è ritrovato.
ok allora da quello ke ho capito l’unica cosa ke puoi faqre è un ripristino del dispositivo, in modalita DFU! eseguilo e successivamente, nn riprendere nessun backup!
Alleluia sono finalmente riuscito ripristinando l’iPhone da iTunes come nuovo. Mi chiedo come mai Apple non dia questa soluzione nelle sue informazioni.
Grazie comunque per l’attenzione.