Trovato ieri dopo un mese .. io vi consiglio di..

boicottare media world che da un mese mi risponde lo vendiamo solo in abboanmento.
Mentre expert e euronics lo vendono anche libero da abbonamento…
io l ho trovato ieri da expert della tim a conegliano (treviso)

visto il comportamento scorretto di alcuni centri come mediaworld trovo giusto far pubblicità a chi mi ha trattato con cortesia e si comporta correttamente

Non generalizzare, dipende dai gestori non dalle catene e se fai una ricerca sul forum trovando le esperienze degli utenti te ne rendi conto.
Io l’ho comprato in un centro Tim senza problemi mentre Vodafone, euronics, 3 e un altro centro Tim gestito da persone diverse me lo vendeva solo con contratto.

Da quello che ho visto ci sono persone cre preferiscono vendere 10 telefoni in meno e un contratto in più altre invece che si accontentano di vendere i telefoni, quanto tutto questo sia lecito non so dirti, però visti i fatti alla storia degli “ordini dall’alto” a cui i negozianti devono sottostare risulta sempre più ridicola.

Non generalizzare, dipende dai gestori non dalle catene e se fai una ricerca sul forum trovando le esperienze degli utenti te ne rendi conto.
Io l’ho comprato in un centro Tim senza problemi mentre Vodafone, euronics, 3 e un altro centro Tim gestito da persone diverse me lo vendeva solo con contratto.

Da quello che ho visto ci sono persone cre preferiscono vendere 10 telefoni in meno e un contratto in più altre invece che si accontentano di vendere i telefoni, quanto tutto questo sia lecito non so dirti, però visti i fatti alla storia degli “ordini dall’alto” a cui i negozianti devono sottostare risulta sempre più ridicola.

Edit: scusate mi è partito un duplicato della risposta :frowning:

Beh dipende anchè dove abiti: io a Genova la settimana scorsa l’ ho cercato in tutte le catene e centri di telefonia possibili e immaginabili e l’ ho trovato solo con contratto oppure con una lista di attesa come con l’ apple store…(3 settimane se va bene… )

vabbè, chiudo per titolo generico