Trova il tuo iPhone con Mobile Me [gratuito con IOS 4.2]

Ragazzi ho un iPhone 4 non JB.

Ho appena installato il nuovo firmware iOS 4.2 ed è gratuita questa simpatica ed utile applicazione.

Seguo la guida riportata nel sito Apple passo passo…attivo il mio account Mobile Me…vado sul sito www.me.com per vedere se il localizzatore iPhone funziona…ma sul sito me.com inserisco ID e password…mi chiede nuovamente la password…me la richiede e me la richiede all’infinito senza farmi individuare il mio dispositivo.

E’ un problema che ho solo io magari dovuto ad un malfunzionamento di me.com?

a me funziona senza problemi…inserisci nome e psw e tutto ok.

Hai cookie abilitati? Che browser usi?

tutto risolto…probabilmente c’era bisogno di aspettare un pochino.

figata sto servizio!

domanda: ma per utilizzare trova il mio iPhone devo avere l’abbonamento (79 € annuali) a mobile me o funziona comunque?

Già detto, bastava fare una semplice ricerca nel blog/forum.
Per chi ha un l’iPhone 4, iPad, iPod touch 4G il servizio “trova il mio iPhone” è gratuito

a quanto pare il servizio è gratuito ma mi lascia un po’ perplessa la facilità con cui un ladro può disattivarlo dal cellulare: basta premere un pulsante! Non viene chiesta nemmeno una password!!!

Impostazioni–>generali–>restrizioni, disabilita posizione e account. In questo modo non può essere cancellato senza psw

perfetto. grazie

buongiorno,
mio figlio ha un iPhone come me e so che esistono applicazioni di localizzazione che però richiedono l’autorizzazione della persona da localizzare.
Sapete se esista una applicazione con la quale io possa localizzarlo senza che lui lo sappia ?

Se usate lo stesso accoun iCloud puoi usare pure qui la funzione “trova iPhone” abilitandola sul cellulare di tuo figlio. Se invece usate 2 account diversi non si può fare niente anche perché sarebbe illegale credo in questo caso visto che spieresti una persona senza il suo consenso.

Ragazzi scusate ma io ho seguito la guida della APP, hoattivato icould ecc,ma poi dopo mi dice di impostare alcune cose sul mio dispositivo MAC…ma io ho Windows non posso usarlo senza MAC?

iCloud funziona sia su Windows che su Mac, basta che ti scarici l’omonimo programma così verrá sincronizzato quello che vuoi con i tuoi dispositivi

Devo scaricare pure icould?Io pensavo che funzionava con Itunes questa App…

No, c’è il pannello di controllo per win 7

[SIZE=1]Sent from my iPhone 4s using Tapatalk[/SIZE]

Scusa io ho WIn7 ma non vedo la voce icloud…

Ma hai scaricato il programma iCloud sul tuo computer?