Troppa RAM utilizzata!

Da quando ho installato intelliscreenx ho notato che ho sempre pochissima memoria libera. Per esempio adesso con solo safari aperto ho 120MB liberi. Con system Max ho ottenuto la lista processi con relativo consumo. Qualche consiglio da qualcuno che ci capisca qualcosa? Grazie a tutti!

0 kernel_task
1 launchd
19 UserEventAgent
21 notifyd
23 syslogd
25 configd
27 SpringBoard
34 CommCenter
40 ISXDaemon
41 lockdownd
46 powerd
50 wifid
52 ubd
66 mediaserverd
67 mediaremoted
69 locationd
71 imagent
72 iapd
74 fseventsd
75 fairplayd.N94
81 apsd
82 aggregated
88 BTServer
89 aosnotifyd
151 networkd
505 mDNSResponder
513 hostapd
939 Music~iphone
971 MobileMail
1240 MobilePhone
1243 SystemMonitorBat
1248 MobileSafari
1289 assetsd
1298 lsd

1800 MobileSlideShow
1800 sandboxd
(questi ultimi due rilevati successivamente in un secondo test)

Ho un iPhone 4s 5.0.1 JB nuovo di una settimana

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione
Presentazione nuovi utenti

che tweek hai da cydia e da quali repo li hai presi?

Provvederò subito alle presentazioni!
Comunque ho installato intelliscreenx, *******, e mywi. Quanto alle repo non sono sicuro (non ho molta dimestichezza). A parte ******(preso da *******, gli altri da repo già presenti su cydia. Avevo installato anche frash, poi rimosso perché non compatibile col firmware.

Ebbravo La pirateria è reato ed è vietata dal regolamento del forum. Http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/announcement-vietato-parlare-di-applicazioni-crackate-pirateria.html

ciao, su questo forum la pirateria è vietata. Annunci - Generale iPhone 4S e qui Annunci - Generale iPhone 4S puoi vedere il perché il tuo topic è stato chiuso e modificato. saluti

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk