Tre quesiti su Iphone

Buongiorno a tutti,

in mondo sorprendente x il mio compleanno mi sono ritrovato con un iphone 3g da 16gb preso in un negozio tim ma sbloccato…Dopo aver sviluppato sensi di colpa per un regalo così prezioso che ritengo superfluo x l’utilizzo che faccio del cellulare, da buon smanettone entro nel magico mondo di iphoneitalia…

Ho studiato tuttte le FAQ e thread interessanti…quello che vi chiedo:

1)Ho fatto il vodafone pack chiamando il 190 3 euro a settimana…si può disdire e riattivare allo stesso prezzo quando si vuole???
Ha casa non ho il wifi ma la fibra in LAN è possibile navigare con l’iphone in qualche modo senza usare la connessione vodafone?

2)Sono un po’ titubante sul jailbreak anche se ho visto ce ci sono utility interessantissime…alla fine cederò ma a sto punto volevo aspettare il 3.0 e poi fare il jailbreak. Quali sono le utility più importanti secondo voi???

  1. se cancello un apllicazione che ho comperato sull’apple store poi lo posso re installarlo senza pagarlo di nuovo vero???

Grazie a tutti

titolo generico = chiusura thread. la prossima volta devi mettere un titolo specifico.

Inoltre sono tutti argomenti trattati moltissimo su questo forum…usa il tasto CERCA in alto a destra.

Chiudo.