[TRE]Info recessione contratto

Salve ho un iPhone 4S preso in contratto da tre con top400 e devo pagare 700€ di bollettino una cosa inspiegabile…Cosa succede se lo rompo ? Quanto devo pagare? Grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk

0_o 700 euro per cosa? ti sei informato con la 3?

se rompi cosa? il telefono? guarda che l’iPhone è tuo, se anche lo rompi devi comunque continuare a pagare le rate.
Il bollettino(ma si può pagare con i bollettini?) da 700€ farà riferimento ad una fattura su cui è scritto il motivo per cui devi pagare così tanto, immagino che tu abbia navigato in roaming

[TRE]Info recessione contratto

Niente roaming,comunque dicevo il contratto rompo…Ho chiesto su fax di farmi mandare i bollettini pago con carta…Ma ci sono penali da pagare per la recessione ? Se si mele elencate quanto pagare? Grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk

[TRE]Info recessione contratto

Comunque uso Una scheda Wind sul cell quella della 3 l’ho usata solo per un mese

Sent from my iPhone using Tapatalk

Beh alla tre che ti hanno detto?in ogni modo ti rescindono una volta pagato tutte le fatture.

le penali sono quelle indicate nel contratto che hai firmato e che avresti dovuto leggere

Rifaccio la domanda…avrai una fattura relativa ai 700€, da cosa sono stati generati?

Pandapple occhio agli up per favore :wink: grazie

La 3 ti da il telefono gratis, nel senso che ti storna le rate del telefono dalla bolletta, ma con un vincolo di 30 mesi…se tu vuoi rescindere il contratto devi pagargli le rate che mancano alla fine del vincolo…

se non usi la loro scheda giustamente vogliono i soldi del telefono…

dovrebbe essere così e credo sia per questo che ti è arrivato da pagare 700 euro

da quanto tempo l’hai stipulato il contratto?
e quanto manca alla fine dello stesso?

a loro non importa nulla se effettivamente lo usi o no il telefono… basta che gli vengano pagate le rate mensili…

Razor, ti devo correggere perchè con la 3 le rate mensili del telefono non le hai! come avevo già scritto te le stornano in bolletta…
se fai un contratto 3 solo per prenderti l’iPhone e poi non usi la loro scheda, la 3 vuole i soldi del telefono…tutto qui

io ho un abbonamento con la 3, ho dato 99 euro in anticipo e la mia bolletta ogni due mesi è così:

58,00 ABBONAMENTO TOP 400
37,06 RATE TELEFONO
-37,06 SCONTO ABBONAMENTO

La penale per un eventuale recesso consiste nel pagare a 3 le rate che ti rimangono fino alla scadenza del vincolo

veramente io sapevo che nei 29 euro dell abbonamento erano compresi telefono e abbonamento sim…infatti quando fai la pratica,hai a che fare con agos o compass non ricordo…che appunto riguarda il telefono

[TRE]Info recessione contratto

se paghi con carta di credito acquisti direttamente da TRE, ma se paghi con rid devi passare tramite un finanziamento con Compass, quindi avrai 2 pratiche, una relativa a TRE ed una relativa al finanziamento

in entrambi i casi il telefono è tuo e si può liberamente usare un’altra SIM, non esiste che TRE chieda 700€ per il telefono perché non si sta usando la sua SIM, a TRE non importa, ovviamente bisogna continuare a pagare le rate del contratto TRE ed eventualmente quelle del finanziamento

[TRE]Info recessione contratto

ecco esattamente quello che ha detto Swarro…
quindi non avevo sbagliato io. molti se lo rivendono per prendere il mod dopo e continuano a pagare il finanziamento/abbonamento.
l’abbonamento senza telefono peró puoi disdirlo quando vuoi. o erro?

Pagando una penale e gli evntuali arretrati peró

[TRE]Info recessione contratto

no scusa se io faccio un abbonamento solo del gestore, senza telefono, dove sta scritto che debba pagare la penale? io quando avevo ipad ho fatto abbonamento tim e l’ho disdetto dopo 2 mesi. e non ho pagato nulla. poi forse per iphone è diverso non so…

[TRE]Info recessione contratto

se fai solo un abbonamento non hai penali, l’unica cosa che potresti dover pagare è lo sconto usufruito senza aver rispettato un vincolo.
Esempio: ti fanno uno sconto di 10€ al mese se rimani con loro almeno 12 mesi. In questo caso se disdici prima dei 12 mesi devi restituire i 10€/mese di sconto di cui hai usufruito, perché erano legati ad una permanenza minima di 12 mesi

[TRE]Info recessione contratto

ah sisi vabbe quello ci potrebbe stare! ma è talmente difficile che facciano sconti …hihihi

l’unica cosa che voglio far notare è che, sia che tu abbia fatto il contratto con Carta di Credito sia che tu abba fatto il RID, nella bolletta TRE si trova lo storno delle rate del telefono…il telefono diventa effettivamente tuo dopo la scadenza del vincolo…
Pandapple avendo messo in un cassetto la SIM TRE e non “facendoci del traffico” credo per la TRE non abbia diritto allo sconto in fattura delle rate…
se lui ha fatto il RID, quindi ha un finanziamento con COMPASS, dovrebbe andare nel negozio dove ha stipulato l’abbonamento e dire che lui continua a pagare le rate del telefono e che disdice l’abbonamento…penso che così si possa fare…se ha fatto con Carta di Credito, come nel mio caso, deve pagare a TRE le rate fino alla scadenza del vincolo…

però sarebbe carino capire che tipo di contratto ha fatto, se no stiamo qui a discutere tra di noi e basta :slight_smile:

con TRE puoi fare l’abbonamento e basta ma naturalmente l’iPhone non te lo danno :wink:

[TRE]Info recessione contratto

Con i se è con i ma si conclude poco, servono informazioni certe

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk