TRE: impazzisco per ricaricare... qualcuno mi aiuta?

Ciao ragazzi
finalmente ho il mio nuovo ipad2 3g, spettacolare!
Ieri sono andato a un negozio 3 qui a milano e ho acquistato a 3 euro una mini usim per ipad2. Il tipo mi dice che ha già 3 euro di traffico caricato e appena effettuo la prima ricarica si attiva la superinternet con un mese gratis. mi consiglia di aspettare 20 minuti e poi ricaricare. Bene, io lascio passare 2-3 ore, compro una ricarica “scratch” (le schedine dell’edicola) poi tento la ricarica dal sito della tre. inserisco il mio numero (nella zona del prefisso inserisco 392, nella zona dopo 271ecc ecc) e nella zona del codice segreto ci metto il codice segreto. clikko… errore nell’inserire il numero.
riprovo in mille modi: col prefisso italiano (0039, più39, ecc) ricontrollo tutto, addirittura vado comprare una seconda scheda e inserisco il codice di quella… niente.
Allora chiamo l’assistenza tre (dal fisso, perchè sul cellulare sono tim). faccio il 133, mi chiedono di inserire il mio numero, lo inserisco, mi dicono che fra poco mi passeranno qualcuno… poi mi comunicano che il servizio non è momentaneamente disponibile e mettono giù. questa cosa si ripete per circa 20-25 volte fra ieri pomeriggio e stamattina: mai qualcuno disponibile.
ritento utilizzando dal fisso il numero tre per ricaricare: 393 393 4030: chiamo, inserisco il mio numero (anche qui ho fatto svariati tentativi: col prefisso italiano, senza, ecc…) e poi il codice della ricarica. mi dice che sta verificando i dati… e ancora una volta il mio numero risulta SBAGLIATO!

sono abbastanza disperato :cursing:. avevo letto online che conveniva aspettare la mezzanotte, quando di solito le offerte si attivano. niente: stamattina ho riprovato a connettermi dall’ipad: nonostante nella barra in alto ci siano 3 tacche e la scritta 3 ITA quando apro safari mi dice che non è possibile connettersi. ho controllato anche l’apn, è giusto, tre.it. anche stamattina ho riprovato tutti i modi per ricaricare… e ho riprovato il 133… insomma non riesco a parlare con nessuno di questa azienda e non riesco a risolvere il problema.

qualche suggerimento? grazie!!!