tre e dubbi

ciao,

ieri ho preso l’ I phone 8gb… con tre, con l’opzione dei 30 euro al mese…

il “problema” è che il numero di carta di credito l’ha messo un mio amico, quindi il telefono è intestato a lui… esiste un modo per intestare il telefono a me e togliere la carta di credito sua mettendo la rid mia? anche con abbonamento… o anche solo intestare il telefono a me?

e poi…in tutte le operazioni che vado a fare, il credito viene toccato sul mio telefono vero? non sulla carta di credito…

Grazie per le risposte:D

penso proprio di no.. a meno di pagare penali.. e quant’altro..

Perchè non è un “cambio di intestazione”.. ma proprio di “contratto!!”

Poi posso sempre sbagliarmi :wink:

Come tu hai sbagliato sezione :smiley:

Se hai preso il 3G dovevi postare nella sezione 3G .. e non in quella 3GS :wink:

Errore veniale.. next time facci caso :slight_smile:

a me la persona di 3 che mi ha fatto il contratto zero 6 top mi ha detto che non accettano più il rid ma solo la carta di credito per i nuovi contratti.

oops!:smiley:

sorry! spostate pure il thread!:w00t:

quindi il telefono rimane intestato al mio amico per forza… fino ai 2 anni di scadenza, poi posso buttar via la sim e prenderne una nuova, giusto?:smiley:

Si esatto proprio così..purtroppo non è posssibile cambiare intestatario dell’abbonamento, a fine contratto puoi fare ciò che vuoi.

spostato.
quello che farai con l’account dell’app store non è legato alla 3.

li registrerai la carta di credito che vuoi.

ariecchime!!! :smiley:

qul’è secondo voi la tariffa più conveniente di tre? sul pannello di controllo web vedo che ho tre opzioni:
la 10 per tutto
l’autoricarica
un’altra che non ricordo…

io in teoria dovrei avere quella che danno con i 30 euro mensili, al negozio tre mi hanno detto che non posso far la 10…

cavolo che jungla la tre!!!

grazie per gli aiuti!

Davide