Trasformare iPhone4 nero in bianco

Ciao mi chiedevo se era possibile far diventare bianco il mio iPh4 nero, ovviamente senza verniciarlo :stuck_out_tongue: … qulacuno sa se si puo’ fare??

iPhone 4 bianco? Ora si può anche in Italia, ma costa… - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS
In alternativa puoi acquistare i pezzi e provvedere da solo, in ogni caso perdi la garanzia.

certo che puoi, ma è costoso…

sul forum ne hanno già parlato. fai una ricerca

Girava un video e c’era anche un utente sul forum che l’aveva fatto

Capitanoultimo

Io il cambio colore l’ho fatto tre volte.

La procedura non è complicata ma solamente lunga.

Ci sono circa una quindicina di viti da smontare e di cui ricordarsi la posizione perchè non hanno tutte la stessa lunghezza.

Praticamente devi smontare il cover posteriore (le due viti vicino al connettore batteria ed è fatto)
Poi devi smontare la batteria (hai una vite nascosta sotto un lavel nero)
Poi devi togliere il lettore sim (altrimenti non smonterai mai la scheda madre)
Poi devi smontare il cavetto dell’antenna (molto delicato) e quindi smontarla del tutto
Poi devi smontare la fotocamera e il vibro (anche questi tenuti fermi con delle viti)
Poi smonti la scheda madre facendo molta attenzione ai vari flex (rischi di spezzarli)
A questo punto ti rimangono le dieci viti che tengono insieme il cover frontale (compenso di display) con il case del telefono

Ti consiglio di tenerti aperto sul pc un video di youtube con le istruzioni passo passo altrimenti diventi matto.

Ciao

:blink: io lo tengo nero.

Avevo già risposto in un altro thread sulla difficoltà di tale operazione… non credo sia alla portata di chiunque. “metroguida” pare lo abbia fatto più volte, bravo lui ma è una cosa che personalmente sconsiglierei.

Ci sta

invece di nero o bianco , vi consiglio questo stupendo set completo Blu Elettrico con effetto riflettente!! Stupendo!!
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso