ciao a tutti…volevo domandarvi…ho un samsung pocket 3g e vorrei trasferire tutti gli sms al mio iphone 4s…e possibile?
esiste qualke app?..grazie a tutti…^^
Potresti provare con un programma che crea e analizza i backup e comporne uno per Iphone, ma dubito che funzioni
scrivo da tapatalk ![]()
Abbiamo tutti qualcosa da nascondere, un luogo oscuro dentro di noi che non vogliamo far vedere al mondo …cosi fingiamo che va tutto bene..e ci rifugiamo negli arcobaleni..e forse è meglio cosi, perché alcuni di questi luoghi sono più oscuri di altri."
non credo, ogni s.o. ha una gestione diversa degli sms e non esiste una funzione di esportazione universale come per i contatti per essere interpretata tra i vari sistemi!!!
un app ke legge gli sms dalla sim?![]()