Trasferire registrazioni vocali

ragazzi ho un bisogno urgente del vostro aiuto, devo trasferire delle registrazioni vocali fatte con l’iphone all’università sul mio pc.
esiste un modo? spero di si se no sono fregato…

bene ragazzi per il momento queste già fatte me le trasferisco sul pc con condividi tramite email e le prossime con italk.
ma una domanda, scusate perchè parlo di un altro dispositivo, ho acquistato un ipod nano 5°generazione almeno da li si possono trasferire sul pc?

help me please!

Se hai fatto le registrazioni con l’applicazione nativa memo vocali basta che sincronizzi iPhone con il pc. Stessa cosa vale per l’iPod

grazie mitico, ma una domanda se faccio sincronizza in quale cartella della libreria del pc le mette le registrazioni?

Nella libreria iTunes crea una playlist dal nome memo vocali

Ragazzi, io nonostante abbia sincronizzato, nella playlist “Memo Vocali” non trovo niente. Devo attivare altro?

Quando colleghi l’iPhone ad iTunes devi abilitare la sincronizzazione delle memo vocali

già fatto anch’ io con iphone 4, versione 4.2.1 ma non funziona nulla; sincronizza soltanto gli ultimi memo vocali ma non i precedenti già sincronizzati e cancellati sul pc ma non sul telefono; su un altro iphone 4 con ios 4.2.1 ho appena registrato un memo vocale di 15m, me ne ha scaricato sul pc soltanto 8m e adesso non mi permette più di riprovare!! Mah, povera Apple…