trasferire musica scaricata su iPhone 3g

buona sera a tutti
scrivo perche ho un problema con il mio iTunes e il mio Iphone!
Non riesco a trasferire la musica scaricata con limewire sul iPhone! Quando provo a trasferire manualmente i brani dalla libreria all’iPhone mi da il segnale di divieto!
Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie buona sera a tutti

la metterei negli utonti …:stuck_out_tongue:

scusa ma non ho capito dove la devo mettere?

niente niente…cmq devi creare una playlist e poi selezionarla nell’iphone…

si gia fatto ed è pure configurato però quando il bran ke ho nella playlist di iTunes, provo manualmente a trasferirlo nell’ iPhone mi da il segnale di divieto

devi trasferire non manualmente seleziona iphone poi musica poi seleziona la playlist dove sta il brano…