buona sera a tutti
scrivo perche ho un problema con il mio iTunes e il mio Iphone!
Non riesco a trasferire la musica scaricata con limewire sul iPhone! Quando provo a trasferire manualmente i brani dalla libreria all’iPhone mi da il segnale di divieto!
Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie buona sera a tutti
la metterei negli utonti …![]()
scusa ma non ho capito dove la devo mettere?
niente niente…cmq devi creare una playlist e poi selezionarla nell’iphone…
si gia fatto ed è pure configurato però quando il bran ke ho nella playlist di iTunes, provo manualmente a trasferirlo nell’ iPhone mi da il segnale di divieto
devi trasferire non manualmente seleziona iphone poi musica poi seleziona la playlist dove sta il brano…