Salve a tutti gli amici, ho un problema ieri pomeriggio il mio Mac mini ha deciso di non avviare più il sistema operativo sono stato costretto ad inizializzare e reinstallare il tutto, speravo che le foto che avevo su iPhoto fossero state salvate sul account me.com ed invece niente a questo punto mi trovo senza foto, l unico dispositivo su cui le avevo sincronizzate e’ il mio iPad, ditemi che esiste un metodo per poter copiare/ trasferire le foto dall’ iPad al computer in modo da. Poter riavere le mie foto.
Io pensavo ad un trasferimento via Ssh, previo jailbreak…ma non so se e’ possibile.
se googoli un po troverai numerosi programmi per estrarre sia le foto che la musica senza itunes!
Fino a lì c’ero arrivato anche io, chiedevo consiglio quindi il nome di un programma per eseguire tale operazione, visto e considerato che gli unici che ho trovato sono a pagamento e le rispettive versioni trial non consentono di scaricare dal’Ipad nulla!!!
Cortesemente potreste aiutarmi meglio, magari indicandomi proprio un programma da scaricare??
prova con qesto " iRip" dovrebbero avere la trial!
oppure questo ma non so se va bene con ipad
Xilisoft iPod Rip
Ciao, scarica " ISERIAL " é un programma che fornisce i numeri seriali per i programmi a pagamento.
Poi scegli il programma che vuoi utilizzare, verifichi bene la versione, controlli se iserial ha il seriale di quella particolare versione, lo scarichi (non vale se devi acquistare prima di scaricare ovviamente) e alla fine dellinstallazione inserisci il seriale … Così il programma é “acquistato”.
Semplice, veloce, gratuitone utilizzabile praticamente per qualsiasi cosa ![]()
Ciao andre
Non vorrei fare il moralizzatore, ma sul forum ci sono delle regole a cui attenersi:
Cosa è vietato
parlare di applicazioni crackate e di pirateria
chiedere e/o postare informazioni e/o riferimenti riguardanti la pirateria di applicazioni
Rientra nel divieto qualsiasi tipo di riferimento a siti, programmi o applicativi che permettano il download o l’installazione di contenuti illegali, o che ne favoriscano l’utilizzo mediante guide, consigli o tutorial.
Sanzioni applicabili
Ammonizione: riservata a chi richiede informazioni, consigli o aiuto relativamente alla pirateria di applicazioni
Ban: riservato a chi (anche se a scopo di richiesta) fornisce informazioni di qualsiasi tipo inerenti la pirateria di applicazioni
Grazie per l’attenzione,
iPhone Italia Staff <[email protected]>
Sorry, mi sembra palese che non ho letto il regolamento … ![]()