Trasferire le app acquistate dall'apple e cydia store su nuovo dispositivo

Come da titolo, nel caso ho un nuovo dispositivo, è possibile trasferire le app regolarmente acquistate dai due store? Tipo, acquisto l’iPhone 5 è possibile? :stuck_out_tongue:
Non ho trovato niente in rete nello specifico.

le app dello store sono legate all’id… quindi basterà fare trasferisci acquisti e sarà possibile riottenerle nel nuovo iPhone. Stessa cosa per cydia (anche se alcuni tweak sono legati al dispositivo)

quindi i tweak legati al dispositivo andranno persi mi sembra di capire…

No. Se usi un backup (atpbackup) puoi recuperarli :slight_smile: ma ripeto, ci sono tweak come celeste (se non ricordo male) che erano legati al telefono.
Dovresti provare uno per uno a controllare, e nel caso chiedere agli sviluppatori

Grazie:D

tutti quelli legati al cydia store li recuperi loggandoti con lo stesso account sul nuovo dispositivo, per gli altri dipende dall’applicazione, devi chiedere ai Bari sviluppatori

Il problema e che non li ho acquistati tutti loggandomi (parlo di Cydia)

E come li hai acquistati gli altri? :slight_smile:

Alludi a qualcosa di losco eh? :stuck_out_tongue: Sinceramente non ricordo ogni volta che ho effettuato un acquisto se mi sono dovuto loggare se non per pagare con paypal…con i dati di accesso di FB tra l’altro :slight_smile:

No no assolutamente :slight_smile: solo che io gli unici e pochi tweak che ho preso (e uno riguardava icone -mai usate U_U - ) li ho sempre fatti accedendo dal profilo gmail che mi ero creato per cydia e quindi dalla paypal :slight_smile: per questo non mi tornava che ci potessero essere altri metodi ^^