ho appena acquistato un macbook e vorrei trasferire tutte le informazioni (musica, video e programmi) dal pc col quale attualmente sincronizzo l’iphone al nuovo mac senza creare casini con le impostazioni di itune store.
Il vecchio pc lo devo vendere, quindi vorrei cancellare tutte ciò relativo all’iphone.
Ragazzi salve a tutti, riprendo questa discussione sperando che possiate aiutarmi…
ieri sono entrato anche io a far parte della famiglia dei macusers, ma volevo qualche delucidazione su come esportare la libreria intera da windows 7 a mac os x…premetto che su itunes 10 quando clicco su esporta mi fa salvare un file xml…perchè?