Trasferire impostazioni e programmi iphone da windows a mac

Salve a tutti,

ho appena acquistato un macbook e vorrei trasferire tutte le informazioni (musica, video e programmi) dal pc col quale attualmente sincronizzo l’iphone al nuovo mac senza creare casini con le impostazioni di itune store.
Il vecchio pc lo devo vendere, quindi vorrei cancellare tutte ciò relativo all’iphone.

Come posso fare ?

Un grazie anticipato a quanti vorranno aiutarmi.

Ciao.
Alberto.

prima cosa copi la libreria sul macbook,esportandola

poi autorizzi il MAC tramite il menu store di itunes

poi disautorizzi il PC tramite lo stesso menu

poi formatti il PC,o in caso elimini la musica,i backup,e tutto ciò che è ricollegabile ad itunes sul PC

Grazie per il tuo consiglio, cosa intendi per esportare la libreria ?
Copio semplicemente la cartella di itunes sul macbook?

Ciao.

su itunes c’è la funzione esporta…

OK grazie mille per il suggerimento.

Ragazzi salve a tutti, riprendo questa discussione sperando che possiate aiutarmi…

ieri sono entrato anche io a far parte della famiglia dei macusers, ma volevo qualche delucidazione su come esportare la libreria intera da windows 7 a mac os x…premetto che su itunes 10 quando clicco su esporta mi fa salvare un file xml…perchè?