Ciao ragazzi, ho bisogno di un piccolo aiuto!! Devo ripristinare il mio iphone 4, non riesco a capire come devo fare per trasferire le mie foto dall’iphone a itunes o imac.
Se faccio il ripristino le foto rimangono o vengono eliminate?
Grazie ragazzi
le foto che hai scattato dall iphone,basta collegare l iphone al pc..ti si aprirà una finestra nel pc ed entrando nella cartella,verrai portato alle tue immagini
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Ti ringrazio, ma collegando l’iphone al mac mi si apre direttamente itunes e non riesco a capire come fare per trasferire le foto perché su itunes non le trovo.
dovrebbe aprirsi anche un’ altra finestra di dialogo che fa parte del computer
comunque considera che le foto del rullino fotografico fanno parte del backup dati che potresti salvare con itunes
provo a staccare e riattaccare l’iphone. Tu intendi una finestra di dialogo classica di quelle che si aprono con windows?
esatto…dovrebbe aprirsi anche su mac se ben ricordo
No niente, ho provato a staccare il cavo e a riattaccarlo ma non si apre nessuna finestra. Solo itunes ma non riesco a capire come fare per trasferire le foto da iphone a itunes. Ti sarei grato se mi puoi aiutare
grazie
prova con dei tool reperibili facilmente dal web,tipo iphone explorer, o ibackup exractor
su mac non hai una specie di “risorse del computer” dove son elencati i dispositivi collegati?
e infatti!!! c’è tipo risorse del computer ma non c’è l’iphone, eppure itunes lo condivide.
prova con uno dei tool che ti ho scritto poco prima