trasferire contatti rubrica su sistema parrot KIA

Salve ragazzi…

la mia nuova auto permette di trasferire i contatti dell’iphone sul sistema viva voce, per permettere di effettuarew chiamate tramite riconoscimento vocale. Il telefonino si connette perfettamente, però non riesco a trasferire la rubrica. L’auto mi dice di preparare il dispositivo per il trasferimento, ma io non ho la più pallida idea di cosa dovrei fare. Nel collegamento bluetooth tra i due ho selezioneto “sincronizza contattti” etc…

Avete qualche consiglio da darmi?

Ciao

Salve,

siccome l’altra sera, facendo una ricerca, ho scoperto che questo 3d appare in cima ai risultati di google, vorrei spiegare a chiunque ne avesse bisogno la soluzione al problema che poneva, che è più semplice di quanto sembrasse.

L’iphone quando ci si collega con il bluetooth scarica perfettamente la rubrica. Per chiamare, quando la voce dice “chiama per nome o per numero”, non bisogna dire il nome o il numero, ma dargli il comenado “per nome” o “per numero”. Fatto questo la voce ci da l’istruzione successiva.

Sembra una stupidaggine ma ho letto che ha ingannato parecchie persone, quindi ho pensato di dare spiegazione.

Pace e bene,

Amadigi