trasferire contatti da rubrica iphone alla sim

ciao a tutti, ho cercato ma non ho trovato una risposta a qst domanda. con l’1.1.4 si usava iSim. visto che x il 2.x non l’ho trovato esiste un modo x mettere i contatti nella sim? :confused1: grazie a tutti. :cool:

se parli di firmware 1.1.4 presumo tu abbia un iphone 2g, quindi questa è la sezione sbagliata. Cmq, per 2g non esiste nulla, se invece hai il 3G (e quindi sei nella sezione giusta) allora puoi farlo andando nelle impostazioni del telefono (di preciso non so dirtelo perche non ho il 3g, cmq se fai una ricerca sul forum trovi la soluzione).

Fammi sapere che eventualmente sposto la discussione

sul fw 2.0.1 puoi importare i contatti direttamente da impostazioni > email contatti calendari > importa contatti SIM!

eccolo…

io intendevo da rubrica contatti iphone a sim no da sim a rubrica contatti iphone. cmq ho un 2g ho messo il post in qst sezione xk riguardava il fw 2.0.1. quindi se vuoi la puoi spostare, cmq non ho ancora trovato suluzione, quello delle impostazioni email contatti calendari già la sapevo.

ops scusa…é che molti utenti vogliono sapere quello che ti ho postato…e appena leggo trasferimento contatti penso li…Sorry.

tranquillo…insomma nn sembra essere possibile vero?