Trasferire contatti da pc

Salve a tutti volevo farvi una domanda:vediamo se riesco a farmi a capire,allora da iTunes su sezione info ho flaggato sincronizza contatti con outolook e in effetti sull’iphone dopo la sincronizzazione mi sono trovato tutti i contatti memorizzati con iphone precedenti ma io volevo averne solo una parte di questi quindi ho deciso di toglierli tutti nuovamente,allora vado di nuovo nella sezione info e tolgo il flag da Sincronizza contatti e mi appare un messaggio che una volta disabilitato questa opzione non sarà più possibile importate contatti con questo iphone io clicco elimina contatti.e in effetti li toglie tutti ma ora premendo in alto a sinistra sull’iphone nella sezione rubrica-gruppi trovo come gruppi o Facebook o tutti da iphone ma una volta al posto di questa voce c’era tutti da pc? Come mai è normale che è stato modificato questo gruppo?
Grazie a tutti buona serata ragazzi

Non c’è nessuno che mi può aiutare?
Vabbe attendo

Trasferire contatti da pc

è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni :wink: grazie

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Siccome sono passati 3 giorni mi permetto di sollecitare qualcuno che può darmi una mano grazie a tutti buona notte ragazzi

Per cosa ho capito mi pare normale: hai annullato la sincronizzazione con il computer (outlook) quindi ti indica tutti i contatti da iphone, cioè quelli fisicamente presenti nel terminale più quelli di facebook che probabilmente hai. Prima c’era “tutti da pc” per il fatto di aver attiva la sincronizzazione con Outlook.

Grazie mille sempre disponibile

Prego figurati! :slight_smile: