trasferire contatti da nokia ad iphone

ciao a tutti raga, ho un nokia e72, ed ho appena acquistato un iphone 4s, si possono trasferire i contatti dal nokia ad iphone?

Collega il Nokia a ovi suite e sincronizza i contatti con outlook, successivamente collega l’iPhone a iTunes e specifica di sincronizzare i contatti con outlook.
L’argomento è stato trattato numerose volte la prossima volta fai una ricerca prima di postare.

Ciao, se utilizzi la stessa sim nelle impostazioni del telefono trovi “importa da SIM” e cosi tutti i contatti li trovi nel nuovo telefono,facile no?

No i contatti cè li avevo salvati nel cell… E non sulla sceda…

Non so il nokia,ma alcuni telefoni ti danno la possibilità di trasferire i contatti sulla sim e dopo fai il passaggio successivo…

Si probabile… Pero’ salvera’ solo un numero, ma siccome, non so se lo sai, in una scheda di ogni singolo nominativo ci sono piu numeri…

Si…io salvo solo un numero per contatto e non importa dove lo salva se su casa cell o azienda,quindi per me è stato più facile…allora fai come ha suggerito il moderatore ciao:)

fatto con outlook… ma come mai se sul nokia ho nomi mem, cioe singola scheda con diversi num, cioe un nominativo con diversi num, ad esempio casa, lavoro, cell… mi sincronizza un solo numero?

Guida rimossa
ormai hai fatto cmq per la cronaca potevi estrarre dal nokia i contatti con estensione vcf , riunirli e inviarteli sul tuo iphone per aggiungerli alla rubrica
come spiegato nella mia guida

ma e complicataaaa… e comunque posso farlo ancora no?
poi sai se si puo eliminare il beep dei messaggi durante la convesrazione?? ti e mai capitato?

non andare OT, leggi il manuale di istruzioni.

bhe rispondere ad una semplice domanda non costerebbe nulla… comunque

Una domanda a te…una domanda a un altro…una domanda a un altro ancora…e il forum diventa un caos.

Sent from my iPad using Tapatalk

a cosa ti serve alimentare polemiche inutili?
Hai accettato un regolamento, attieniti ad esso.

ma si puo far ancora? pensi che copia anche i diversi num dentro ogni singola scheda?

Alfredo allora questo è il terzo topic che stai mettendo in confusione. Segnalo all amministratore.basta così

Se hai da ridire utilizza i messaggi privati

Sent from my iPad using Tapatalk