Trasferire applicazioni scaricate dentro l'Itunes di un Pc da un'altro Pc

Buonasera,

come da titolo penso abbiate capito il problema.

In pratica dentro ad un notebook ho una marea di applicazioni scaricate da Itunes.
Avendo fatto un nuovo notebook vorrei trasferire tutte quelle applicazioni da dentro Itunes dentro il mio nuovo notebook evitando di doverle di nuovo scaricare, il che mi porterebbe via mesi di tempo!
E’ possibile fare qualcosa sotto questo punto di vista?
Grazie

Le applicazioni sono legate all’id. Quindi ti basterà fare “trasferisci acquisti” sul nuovo pc dopo esserti loggato con il tuo account e sarai apposto

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Piccolo particolare…: diciamo che in casa abbiamo più iPhone e abbiamo tanti Pc quanti Iphone.
Se dovessi trasferire gli acquisti legati all’ID trasferirei anche altri acquisti degli altri Pc.
Io vorrei trasferire nel mio nuovo Pc gli acquisti che avevo nell’altro Pc.

Ti faccio un esempio pratico e numerico a caso:

Numero di PC: 5
Numero di Iphone: 5
Mettiamo che l’ID è unico per tutti.

Metti che nel PC n°1 ci sono 5 applicazioni, nel PC n°2 ce ne sono 10, nel n°3 ce ne sono 15, nel n° 4 ce ne sono 20 e nel n° 5 ce ne sono 25.
Se io ho comprato un nuovo PC (chiamiamolo numero 6) e al suo interno voglio trasferire le sole applicazioni scaricate dal PC n°1 (ossia il PC mio personale che utilizzavo prima) come faccio?
Se faccio trasferisci gli acquisti mi trasferisce tutte le 55 applicazioni presenti nei 5 PC dato che sono legato ad un unico ID.
C’e’ un modo alternativo per trasferire specificamente le applicazioni del mio vecchio PC?

Esempio lungo ma credo ti faccia capire alla perfezione il mio “problema”

Grazie

QUOTE=hanamichi;670907]Le applicazioni sono legate all’id. Quindi ti basterà fare “trasferisci acquisti” sul nuovo pc dopo esserti loggato con il tuo account e sarai apposto
ciao anche a me interessa ho cambiato il pc. mi sono loggato ho fatto trasferisci aquisti pero mi ha trasferito solo quelle dentro l iphone e non tutte quelle che avevo scaricato in precedenza nell altro pc ! ho sbagliato qualcosa ?[