Trasferire applicazioni e foto da ipod touch 3gs 64gb a iphone 3gs 16gb: si può?

Come da titolo, e come sopratutto. Io avevo pensato che sostanzialmente l’ipod touch 3gs non è altro che un iphone 3gs “castrato” senza dispisitivo telefonico e quindi viceversa un iphone è un ipod “dotato”. QUindi se io riversassi il backup del mio ipod touch sull’iphone mi ritroverei tutte le applicazioni installate sull’ipod senza doverle reinstallare tutte?

Se non fosse così c’è modo di recuperare tali applicazioni (molte delle quali pagate) e reinstallare su iphone senza doverle ripagare e/o reinstallare?

GRazie :cursing:

L’iPod Touch 3gs onestamente non lo conoscevo (…), comunque in teoria, avendo lo stesso firmware non dovrebbe andare male la sincronizzazione, provar non nuoce!

Scusa come fai ad avere un ipod touch 3Gs da 64 gb? :slight_smile:
Le applicazioni le puoi reinstallare direttamente da itunes, anche quelle gi’ acquistate, per come puoi anche caricare le foto.
Credo che cmq non dovresti avere problemi a caricare il backup.

Perchè?
INsomma dai un ipo touch 64gb terza generazione :w00t:

Cmq non esiste qualche applicazione che mi permette di trasferire immagini e rubrica via bluetooth ad esempio?

Ho bisogno di un software per trasferire la rubrica telefonica dall’HD2 all’iphone?