trasferire applicazioni da iphone comprato usato al mio Pc

Ciao a tutti ho una questione da porre ai piu esperti d Iphone.

Ho comprato un iphone 3gs usato con dentro gia installate moltissime applicazioni carine. Adesso io queste applicazioni non vorrei perderle sincronizzandolo con il mio pc (sono per lo piu applicazioni prese gratis da apple store e pochissime di quelle a pagamento).

Come faccio per trasferire queste applicazioni sul mio pc se posso?
il cell è JB

grazie a tutti per le risposte:)

Non puoi a meno che il vecchio proprietario non ti rilascia il suo account iTunes

che io sappia, se vuoi registrarlo a tuo nome, non puoi. Le perdi tutte a parte ovviamente quelle native.

grazie mille per le risposte…beh peccato…

altra domanda:
ho un altro iphone 3gs (ne ho due 32gb uno bianco e uno nero) sincronizzato con un altro mio pc e dunque con molte applicazioni installate. Posso sincronizzare anche il nuovo iphone cosi da passare le stesse applicazioni che ho anche sul primo Iphone cosi da avere due iphone con le identiche applicazioni sincronizzati con lo stesso pc?

l’account apple però è fatto con due mail diverse…

certo che puoi… basta accedere all’account in cui hai le app installate e trasferirle sull’altro iPhone

Puoi sincronizzare fino a 5 telefoni con lo stesso account e quindi le stesse app senza pagarle 2 volte. :slight_smile:

perfetto grazie mille per le info:)