Trasferimento video

Ciao a tutti,
Volevo sottoporvi una prova che sto facendo e vorrei sapere cosa ne pensate

Premetto che non sono un esperto del settore ma un semplice utilizzatore di iPad 2.
Detto questo, ieri ho cercato un po’ di info per trasferire film o video su ipad2 NO JB tramite il camera Connection kit.
Quello che sono riuscito a fare è questo:
Impostando sulla chiavetta un percorso ( DCIM/100Canon/ file nominato img_****) iPad recepisce il file di qualunque formato video senza grossi problemi.
Succèssivamente apro phone drive e accedo al rullino importando il video appena trasferito.
Fin qui tutto bene se non fosse che poi se faccio ‘apri in…’ ace player l operazione non avviene.

Sapere se esistono lettori buoni come ace player che possono importare video direttamente dal rullino?

Grazie a tutti e spero di non avervi annoiato con una procedura che magari è sbagliata ma a me fin qui funziona

Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.
Inoltre e’ vietato inserire espressioni quali “aiuto,help,urgente” ecc
Grazie

Io su iPad uso goodplayer ed importo tutti i formati che voglio tramite wifi, in una cartella del programma per dopo vederli, oppure usando un programma tipo iexplorer e navigando nelle cartelle carico i video.

La procedura che dici tu la conosco ma con , diciamo, la mia lo si puo fare con una chiavetta USB anche in assenza di wifi e senza JB.
L unica cosa di cui non mi capacito è perché non fa apri in…
Ripropongo la domanda… Esiste un lettore simile a aceplayer che possa importare direttamente da rullino?

Fatto, scusate ma è il primo post, va bene ora?

Su Apple store ci sono varie app

dovresti vedere se c’e qualcosa che fa al tuo caso.