Trasferimento Video da Immagini a Video

Buonasera
aggiornado il mio Iphone alla iOS 5 fra le varie funzioni ho notato che e’ scomparsa la cartella Ipod e ne sono state create altre 2 Musica e Video e fino a qui tutto OK
solo che aprendo la cartella video noto che la cartella e’ vuota mentre se vado in immagini trovo tutti i video che ho fatto con l’iphone.
Quindi visto che in automatico non c’e’ stato lo spostamento dalla cartella immagini a quella video, qualcuno sa come fare per spostare i video??
Graziee

i video ke vengono fatti con l’iphone stesso nn vengono spostati nell’app nativa “video” di ios 5!!
in quella app, vanno solamente i video da te acquistati su itunes, o inseriti col pc!

Grazie Marco
per la celere risposta , allora ti volevo chiedere una cosa oppure a chiunqua legga , ho notato che attaccando l’iphone al mac in automatico si apre IPHOTO e li trovo importate tutte le foto e video che ho nell’iphone , quindi avendo i video nel mac potrei in qualche modo trasferirle nell’iphone nella cartella video??
Graziee

guarda questa è una cosa ke nn ho mai provato!! mettendo i video fatti con l’iphone nel mac, poi li potresti sincronizzare tramite itunes, e in quella maniera dovrebbero finire nell’app nativa “video” però nn ci ho mai provato e quindi nn ne sono sicuro!! … prova e facci sapere :slight_smile:
cmq prego :slight_smile:

OK appena arrivo a casa faccio delle prove
Vi terro’ informati
Ciao & Grazie

prego :slight_smile:
PS: siccome nn sono sicuro del risultato, fai una copia dei video, almeno nn rischi di perderli :slight_smile: ciao e facci sapere :slight_smile: