Trasferimento rubrica iPod ipad2

Salve a tutti ho appena acquistato iPad e volevo trasferir rubrica ma non ci riesco poiche’ non riesco a scaricare ITunes 10 sul pc. Esistono altri sistemi…?
Grazie

Come mai non riesci?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non lo so ma non mi si aggiorna il pc. Non esiste un cavetto o roba simile per collegare direttamente iPad a iPod?

No non si può fare, comunque se non riesci ad aggiornare iTunes puoi provare direttamente a scaricarlo da Apple.it e reinstallarlo, in modo di avere l’ultima versione, oppure puoi provare tramite iCloud

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie provero!

Ho provato sia a disinstallare che a re installare iTunes ma mi appare questo mess: impossibile accedere a Windows istaller. Ciò si verifica se Windows viene eseguito in modalità provvisoria o se Windows istaller non e’ istallato correttamente . Contattare personale assistenza.
Inoltre quando ho dia istallato iTunes non mi e’ riuscito cancellare iTunes setup e quando ho collegato iPod iTunes e’ subito riapparso con tutta la musica"…
Non so proprio che fare il computer e’ vecchio si ma non volevo ricomprarlo… E con iCloud ???
Grazie