trasferimento rubrica da file excel a iphone 4

Ciao a tutti io ho un problema ho importato dal mio vecchio htc la rubrica telefonica che avevo con più di 400 contatti e volevo sapere come fare per trasferirla sul mio nuovo iphone 4 vi prego aiutatemi sto diventando pazzo…
Grazie in anticipo a chiunque di voi mi possa aiutare

si possono importare dalla Sim oppure sincronizzarli con iTunes… non è possibile farlo tramite file excel…

In Apple store c’è un’applicazione ExcelContacs che ti permette di esportare ed importare contatti da iPhone… installala poi fai l’esportazione (almeno con 1 contatto) e passala al pc in wifi tramite l’applicazione stessa… poi tramite il modello esportato modifica la lista inserendo i contatti che vuoi rispettando i campi… Poi sempre tramite lo stesso programma reimporta

Ciao

io non ho mai avuto htc…quindi dovresti vedere se hai modo da cell. di salvare o esportare su memory i contatti con formato .vcf !!!

se ci riesci siamo a cavallo visto che l’iphone accetta file vcf e li riconosce come rubrica!!

ps: ho appena testato su un lg optimus one con sistema android e facendo esporta rubrica su memory salva i contatti in formato .vcf!!!

facci sapere se anche te sull’htc riesci a fare questo che ti ho appena detto!