Trasferimento documenti file txt da pc a iphone 4s

Innanzitutto un Saluto a tutti gli amici del forum,e un grazie anticipato a chi mi aiutera a risolvere,e da un paio di giorni che cerco di portare sul mio primo iphone 4s restando sveglio fino a notte fonda dei documenti di testo che avevo su un nokia n8 ,dal quale provengo e sul quale non esistono assulutamente questi problemi (non per vantare la nokia ,perchè anche lei ha i suoi difetti),infatti basta predere la cartella dei documenti o qualunque altra cosa e trascinarli nella memoria di massa o la scheda di memoria,ho provato diversi programmi ,tipo diskaid ,oppure direttamente con itunes,ma sono riuscito solo a portare le foto.Poi un’altra cosa,é possibile spostare i preferiti di firefox su i preferiti dell’iphone 4S? Grazie ancora .:slight_smile:

Non so se si possono importare i file Txt in iPhone (ma non credo) sarebbe tutto più semplice se riuscissi a convertirli in PDF…

Mi andrebbe bene qualunque formato l’importante che riesca a portare i miei documenti sull’iphone ,e con quale programma? ,capisco che per la maggior parte di Voi del forum e possessori da sempre dell’iphone queste cose sono delle sciocchezze e facili facili,però uno che si affaccia per la prima volta nel campo iphone è un grosso problema per i primi tempi,e non vede l’ora di imparare .l’altra mia domanda era se si può importare i preferiti del computer windows con firefox sul nostro gioiellino iphone.

per i preferiti di firefox non so si possa fare, sono sicuro che si può fare con explorer e safari, per i file fai così, dal pc convertili in PDF poi attacca l’iPhone al pc e fai partire la sincronizzazione, poi quando su itunes ti visualizza “iPhone di xxx” prendi i file dalla cartella dove li tieni e trascinali sopra la scritta “iPhone di xxx”. Per visualizzarli nell’iPhone avari bisogno di un programma che legga i PDF, io ti consiglio iBooks.

Grazie Tru-Blu per la Tua tempestiva risposta. Proverò e Ti farò sapere.

Di niente :wink:

O.K. Tru-Blu,ho trasferito i primi file in formato pdf ,e li ho visionati con iBooks come da Te consigliato,è gia un buon inizio!!!
Ancora una volta un grazie a Te e a questo fantastico Forum che è veramente di aiuto specialmente a tutti i principianti come me.

Figurati, serve a questo :slight_smile: spero che qualcuno sappia se è possibile trasferire i preferiti almeno risolverai anche quello.