Trasferimento di chiamata

ciao ragazzi come da titolo avrei la neccesita di attivare il trasferimento di chiamata sul mio iphone 3gs. Qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi il procedimento.
grazie per le risposte :smiley:

con iphone 4 ,in impostazioni/telefono/inoltro chiamata digiti il numero
se è attivo trovi l’icona del telefono con la freccia sulla barra in alto!
credo che sia uguale per il 3gs

grazie per la risposta…ho provato anche io la tua procedura ma dopo aver inserito il numero in alto non ho nessuna voce per salvare a confermare la mia scelta e questo che non capisco

Ma hai provato se funziona?

dici a me?

non devi dare nessuna conferma, inserisci il numero ed esci dalle impostazioni

Non a te, ma a ifix76

allora io ho provato cosi impostazioni=telefono=inoltro abilito il trasferimento inserisco il numero torno indietro ma mi dice impossibile salvare l’impostazione di inoltro chiamata

l’operatore lo supporta!

sorry:D

questa è una bella domanda ;)…comunque scusate avete ragione ho la TRE la super internet come faccio a sapere se e supportata dall’operatore?

mi sembra che con TRE non si riesca a deviare verso un altro numero mobile, fai una prova verso un fisso, vedrai che funziona

Figurati…sembrava un dialogo dello sketch di Aldo Giovanni e Giacomo… I tre vecchietti:lol:asd

ahahahahah:D:D

Ci sarebbe un’applicazione che permetta di selezionare il numero dove trasferire la chiamata selezionandolo dalla rubrica?
Sarebbe comodo, OK, si puó fare il copy/paste ma é piú macchinoso :smiley: