Trasferimento contatti da Iphone

Salve a tutti, ho necessita di trasferire i miei contatti su un cellulare Nokia, allora ho pensato di farlo tramite iTunes.
Però come è successo a molti altri , anche a me nn va piu bene la sincronizzazione, nè con l ultima versione di iTunes nè con la precedente (dopo aver copiato un paio di file .dll in un altra cartella, procedimento che ho visto in un articolo apparso qui sul sito).

volevo chiedere allora se c’era un altro metodo che non prendesse in considerazione iTunes per copiare contatti…

concludo col dire che sono tremendamente delusa dal fatto che sull iPhone manchi una utilita quasi elementare come quella di copiare i contatti dal telefono alla sim…ancora stento a crederci…

vi ringrazio in anticipo :slight_smile:

L’Iphone sa fare tutto, tra poco farà anche il caffè, l’unica cosa che non riuscirà a fare mai è, ahimè, il telefono (prima o poi lo sbatto al muro)

E’ possibile prendere tutti i contatti dal backup.

Cosa significa esattamente che a te non va più bene la sincronizzazione?

@hiramborme
il tuo era il primo messaggio di riaposta al topic, non era assolutame te necessario il quote, oltretutto, si un messaggio lungo, il che rende difficoltosa la lettura del topic stesso.
Inoltre nn hai fornito aiuto ma sei solo andato off-topic.
Presta piû attenzione in futuro, grazie! :wink: