Trasferimento Contatti da G5

A sto punto prova a reinstallare «Rubrica Indirizzi» sul G5 e ad inserire poi la tua VCard.

E’ quello che …

…volevo fare ma non trovo dove scaricare «Rubrica Indirizzi» ?

Hai il link?

By

A

Ma dai… dal DVD di Mac OsX (installer) fai una installazione ad hoc e scegli solo rubrica indirizzi. Se non hai il disco d’installazione cercateloi qui: Apple - Downloads

Niente da fare…

…re installato rubrica indirizzi…niente

… ri controllato permessi disco …ri buttato i file concernenti address book…sistemato frammentazione disco… niente da fare …come eseguo la sincronizzazione sul G5 ricompare il file con i vecchi indirizzi introvabile …e’ veramente un mistero Nik prova a girare il link del forum a qualche smanettono di tua conoscenza per vedere se puo’ aiutarmi …

grazie comunque per la tua collaborazione

Notte

Anthony

Antony, io purtroppo non uso mac e non ho proprio idea di come poterti aiutare.

pr quanto riguarda ssh, è un proggrammino che si collega tramite un modem/router wi-fi al tuo iphone e con il quale puoi vedere, copiare, cancellare ecc ecc, tutti i file compresi quelli di sistema del tuo telefono. non credo che li ci sia anche la rubrica, ma controllerò meglio.

Ti ringrazio…

…se hai amici esperti con Mac ,gentilmente gira il link del Post.

Quando dovro’ aggiornare il sistem 2.0 presumo che il problema verra’ eliminato…mi auguro?

A

Solo una curiosità, ma al G5 accedi con account amministratore?

Confermo…

…si ho un solo account…

Sarei veramente soddisfatto ne venissimo a capo,cosi’ e’ veramente scomodo

By

Grazie

Anthony

Help

…non mi aiuta piu’ nessuno???

By

A

stesso problema su rubrica indirizzi

ciao Anthony,
anch’io ho il tuo stesso identico problema di sincronizzazione della rubrica. Unica differenza: uso un macbook pro nuovo.

Qualcuno ha scoperto l’arcano?

grazie